Napoli, la Pasqua sarà sotto controllo: priorità a sicurezza e anti assembramenti da parte della prefettura con un coordinamento di interforze.

Napoli, Pasqua sotto controllo

Nella mattinata odierna si è svolta, in modalità telematica, una riunione di coordinamento interforze, presieduta dal Prefetto di Napoli Marco Valentini, con la partecipazione del Procuratore generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Napoli, del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - DDA e dei vertici provinciali delle Forze dell'ordine. Inoltre, nel corso della riunione è stata esaminata la situazione dell'ordine e della sicurezza pubblica in ambito metropolitano con particolare riferimento al Comune di Somma Vesuviana, di recente interessato da alcuni episodi delittuosi e al Comune di Castellammare di Stabia. Al riguardo, programmato un rafforzamento del controllo del territorio nei citati Comuni, anche con la pianificazione di mirate operazioni interforze ad "Alto impatto" per la prevenzione ed il contrasto di ogni forma di illegalità. (Napoli Today).

Intanto, allarme bomba in via Toledo. Paura in centro

Trovata in via Toledo a Napoli una valigia abbandonata in strada. Il ritrovamento ha fatto scattare stamattina l’ allarme tra i passanti.

Presunto allarme bomba in Via Toledo

L'allarme è arrivato poco dopo le 10 del mattino alla Sala operativa della Polizia. Qui è giunta la segnalazione di un possibile ordigno esplosivo contenuto in una valigia abbandonata all’ altezza del civico 273. Sul posto sono intervenuti gli artificieri della Polizia che hanno prelevato la valigia e l’ hanno fatta brillare in sicurezza. Nessun ordigno esplosivo all'interno della valigia, qualcuno voleva solo disfarsene. (Anteprima24). Leggi anche: Nuova ordinanza di De Luca regala un po’ di ossigeno: “Riapriamo i mercati alimentari” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuovo decreto Draghi, la cabina di regia alle 16 di domani: cosa cambierà