Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

ARIETE

Cari Ariete, è il momento di lasciarvi per qualche ora, e forse anche per qualche giorno, le preoccupazioni alle spalle e cercate di vedere solo il bicchiere mezzo pieno. Avete infatti troppi pensieri per la testa. Tutta questa negatività sta alterando voi stessi e tutti i vostri rapporti, da quelli sentimentali a quelli professionali.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, il consiglio è quello di dedicarvi completamente ai vostri hobby e passioni, che ultimamente avete trascurato. L’armonia psicofisica è quella che state cercando e mantenendo in questi giorni lunghi e difficili. Fate stare in pace anche chi vi sta accanto mantenendo un atteggiamento propositivo.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi sarete stanchi, stressati e nervosi, e le circostanze intorno a voi certo non aiutano a migliorare il vostro umore. Non c’è una soluzione istantanea, ma dovete lavorare sul vostro e per il vostro benessere. Insomma, mantenete la calma.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi sarà affollata di preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda la vostra situazione amorosa. Dubbi e perplessità sono arrivati a scombussolare i vostri progetti futuri, ma se l’hanno fatto forse c’è un perché e dovreste ascoltare di più questa vostra infelicità latente.

LEONE

Cari Leone, siete nervosi e agitati, non riuscite a farvi andare giù certi atteggiamenti del partner, quindi un litigio segue ad un altro già da qualche settimana. Cercate di ritrovare un equilibrio prima con voi stessi e poi con chi vi sta intorno. Provate a parlarvi e a chiarire: c’è sempre una soluzione.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (27 marzo), cercate di non affaticarvi troppo, è un periodo non di ottima forma e benessere fisico. Dovete riguardarvi di più, dopo tutti gli sforzi degli ultimi mesi. Godetevi l’amore, dato che il momento è propizio per la coppia e per chi è in cerca dell’anima gemella.

BILANCIA

Cari Bilancia, è un momento perfetto per chi è solidamente in coppia e non ha situazioni di crisi da gestire. L’amore va alla grande, quindi chi vuole mettere la quinta può farlo. Sul lavoro invece siete un po’ stressati e pensate a un cambiamento. Iniziate a guardarvi intorno, potrebbero esserci belle opportunità.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi è una giornata all’insegna di qualche miglioramento, ma ancora non siete pronti a dirvi felici e sereni. In amore dovete fare molta attenzione a gestire pensieri e azioni, perché la situazione è ancora molto instabile. Sul lavoro vorreste arrivassero maggiori soddisfazioni, ma non è il periodo giusto.

SAGITTARIO

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi è una giornata all’insegna di qualche miglioramento, ma ancora non siete pronti a dirvi felici e sereni. In amore dovete fare molta attenzione a gestire pensieri e azioni, perché la situazione è ancora molto instabile. Sul lavoro vorreste arrivassero maggiori soddisfazioni, ma non è il periodo giusto.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ci saranno riappacificazioni per quelle coppie che hanno avuto una brutta discussione o vissuto un periodo di crisi, quindi preparatevi a un fine settimana romantico. Sul lavoro raccogliete i vostri meritati frutti dopo i tanti sacrifici fatti.

ACQUARIO

Cari Acquario, domani avrete molta concentrazione da mettere sul lavoro, visto che avete in agenda un impegno importante per la vostra carriera futura. Quando siete sotto pressione e avete delle responsabilità, date sempre il massimo. In amore si raccomanda cautela, il partner non può avere una pazienza infinita, andategli più incontro.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, si prevede una giornata nella quale potrete recuperare un po’, sia energia che ottimismo. Sul lavoro le cose vanno anche bene, ma non siete pienamente soddisfatti di voi stessi. In amore siate più audaci e sfidate un momento non proprio favorevole, ne sarete ricompensati. Fonte: Tpi. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Rimborsi spesa per tutti con la carta fedeltà: ecco come fare