Italia leader in Europa per un'economia basata sul riciclo. Luigi di Maio, ministro degli Esteri, tramite un post su Facebook ha deciso di condividere un altro importante risultato. Sorgerà in Molise uno dei più avanzati siti in Europa per la produzione di plastica riciclata.

L'annuncio del Ministro Di Maio

Sorgerà in Molise uno dei più avanzati siti in Europa per la produzione di plastica riciclata. Grazie al MoVimento 5 Stelle e al lavoro della viceministra al MISE Alessandra Todde sorge in Molise uno dei più avanzati siti in Europa per la produzione di plastica riciclata. Lo stabilimento di Pozzilli come un perfetto esempio di rilancio industriale al servizio della transizione ecologica.

Le parole del Ministro di Maio

"La via per creare nuovi posti di lavoro è quella della Transizione ecologica. E significa anche tutelare le nuove generazioni e migliorare la qualità della vita di tutti noi", dice il Ministro degli Esteri. "L'Italia è già leader in Europa per l'economia basata sul riciclo e oggi voglio condividere con voi un altro importante risultato raggiunto: grazie al Movimento 5 Stelle e soprattutto al lavoro della viceministra al MISE Alessandra Todde sorgerà in Molise uno dei piu' avanzati siti in Europa per la produzione di plastica riciclata. " Inoltre: "Lo stabilimento di Pozzilli è un perfetto esempio di rilancio industriale al servizio della transizione ecologica. In Europa, l'Italia è tra i più grandi produttori di plastica e lo stabilimento di Pozzilli ospiterà un impianto all'avanguardia, che conferma l'Italia leader dell'economia circolare"

In Campania scossa di terremoto

Una scossa di terremoto è stata avvertita distintamente dalla popolazione a Salerno città intorno alle 14.48. Ancora non sono stati resi noti epicentro e magnitudo ma in molti hanno percepito il movimento tellurico scendendo in strada e lasciando le proprie abitazioni. Leggi anche: Un vaccino al Museo. Il Madre si converte e diventa un centro vaccinale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ragazzi chiusi in casa, gli psicologi: "Bene il governo sulle scuole aperte"