Paura nel Casertano, grave incidente coinvolge 4 auto: corsa in ospedale. Una Smart è finita sul marciapiede dopo essere stata colpita in pieno da un'altra auto.

Paura nel Casertano: maxi incidente

Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in via don Gangi a Caserta (zona Centurano-Parco Cerasola). Nel sinistro sono rimaste coinvolte ben quattro automobili, ma ad avere la peggio è stata una Smart che è letteralmente volata sul marciapiede dopo essere stata colpita da un'altra vettura ed è finita sul marciapiede. La vettura si è fermata dopo essersi scontrata contro un muretto di un palazzo e incastrata da un alberello dal lato guidatore. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave, anche se automobilisti e passeggeri erano in evidente stato di choc per la paura corsa. Sul luogo dell'incidente è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Caserta per effettuare i rilievi. (Caserta News).

Caos contagi in una caserma del Casertano

Contagi - Ci troviamo nel comune di Macerata Campania, da quanto emerso ieri, un piccolo focolaio di Covid è scoppiato nella caserma dei carabinieri all'interno del comune. Contagiati alcuni militari e inviate le unità di rinforzo e la stazione, prontamente sanificata, sta funzionando regolarmente. Tutti i carabinieri risultati positivi avevano ricevuto pochi giorni prima la somministrazione del vaccino anti-Covid, quindi la positività è avvenuta prima dell’inoculazione della dose, divenendo così questa, sfortunatamente, non utile ad evitare il cluster. Il comune di 10mila abitanti è tra i più colpiti dal coronavirus in questa terza ondata, con 150 positivi attuali; in pratica risulta contagiato oltre l’1% dei residenti. La situazione più preoccupante è quella del comandante di stazione, il maresciallo Baldassarre Nero, ricoverato al Cotugno di Napoli. (CasertaCE) Leggi anche: Il virus ha colpito anche il sindaco in Campania: “Tornerò presto” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sabato sera di fuoco nel Napoletano: controlli in casa per assembramenti