"Aiuto, liberatemi", tensione a Salerno oggi pomeriggio. Sul posto i vigili de fuoco che hanno soccorso l'uomo che era rimasto chiuso in casa.

Chiuso in casa a Salerno, panico

A Salerno un uomo rimane chiuso in casa. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La vicenda è avvenuta in via Giovanni Santoro, a pochi passi dal centro

La vicenda

Apprensione, oggi pomeriggio, in via Giovanni Santoro a Salerno, dove sono intervenuti i vigili del fuoco. Un uomo, infatti, è rimasto bloccato all’interno della sua abitazione situata al secondo piano di un condominio. Diverse persone si sono fermate sotto alla palazzina incuriosite dall’arrivo dei pompieri che, in poco tempo, sono riusciti a liberarlo. Per fortuna, nulla di grave, l'uomo sta bene, solo un po' spaventato per il trambusto che si è creato attorno alla sua vicenda. (Salerno Today).

Intanto, De Luca Jr. gongola: pioggia di milioni sulle scuole di Salerno

Piero de Luca - Questa mattina, presso la sede del Partito Democratico a Salerno, l’On. Piero De Luca ed il Presidente della Provincia Michele Strianese hanno presentato il Piano Scuola. Quest'ultimo è realizzato con i fondi MIUR stanziati alla Provincia di Salerno.

Il piano scuola oggi presentato da Piero De Luca

“Con Il Decreto Ministeriale per la ripartizione dei fondi stanziati dall'ultima Legge di Bilancio per l'edilizia scolastica  sono stati assegnati alla provincia di Salerno 46 milioni di euro; ha spiegato Piero De Luca-20 milioni sono già disponibili e saranno utilizzati per 50 interventi in altrettanti plessi scolastici del territorio; gli ulteriori 26 milioni serviranno invece per la realizzazione di nuove strutture all interno degli istituti già esistenti." Nella città di Salerno saranno attuati complessivamente 15 interventi. Queste risorse-ha proseguito il deputato Dem- consentiranno di realizzare un importante ammodernamento del patrimonio edilizio scolastico provinciale, e si potranno così effettuare lavori di ristrutturazione funzionale: eliminazione di barriere architettoniche, ottimizzazione energetica, messa in sicurezza, manutenzioni straordinarie di impianti, palestre e laboratori. Un segnale positivo per il mondo della scuola in una fase difficile e delicata per studenti, insegnanti e tecnici. E’ una vera e propria rivoluzione infrastrutturale nel settore scolastico-ha concluso De Luca-, un successo importante che rivendichiamo con forza, ottenuto grazie alla collaborazione fattiva con il Governo e la provincia di Salerno che sarà all’avanguardia sul tema dell’edilizia scolastica” Leggi anche: Centauro cade dalla moto: è in rianimazione al Ruggi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo ingoia la pila del gioco: genitori nel terrore. Corsa in ospedale