Genitori indiavolati: "Lotteremo contro le riaperture, assurdo mandare i figli a scuola". I Sì Dad si fanno sentire e promettono fuoco e fiamme.

Genitori sì Dad, assurdo riaprire

"E' assurdo riaprire le scuole in questo momento, abbiamo assistito nei mesi scorsi ad una ripresa dei contagi dopo la riapertura degli istituti". Lo affermano i genitori del gruppo nazionale Facebook "Tuteliamo i nostri figli", nel condannare anche le manifestazioni di questi giorni dei "no dad" "che - sostengono - hanno violato tutte le regole anti-covid". "Restiamo esterrefatti - hanno aggiunto - nell'ascoltare che il governo intenda aprire le scuole dopo il 6 aprile anche in zona rossa. Una riapertura in sicurezza senza nuovi protocolli, protocolli che vanno rivisti alla luce delle nuove varianti che annullano tutto cio' che e' stato stabilito con il primo virus covid19".

I genitori e la lotta contro la riapertura

"Lotteremo affinche' vengano ascoltate le grida disperate di migliaia di genitori, che vogliono difendere la salute dei propri figli" concludono i genitori sì Dad.

Scuola, De Luca dice "Si”, riapre i cancelli dopo Pasqua: ecco chi tornerà in classe

Scuola, l'uomo della Campania dice "Si” e riapre i cancelli. Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, attraverso il profilo Facebook, ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Covid. Il presidente si è soffermato, in particolar modo, sulla riapertura della scuole.

Scuola - Ecco le sue dichiarazioni

“Dopo Pasqua è possibile la riapertura delle scuole fino alla prima media. Ovviamente verificando l’andamento del contagio. Possiamo essere fiduciosi perché la stragrande maggioranza del personale scolastico è stato vaccinato (almeno con la prima dose). Abbiamo quindi creato una condizione di base di maggiore sicurezza. Se avessimo avuto un vaccino somministrabile ai ragazzi sopra i 16 anni avremmo potuto completare tutto il mondo della scuola, che è, senza ombra di dubbio, una priorità”. De Luca dal centro di emodialisi di Camposano, in provincia di Napoli, ha fatto il punto con la stampa sulla campagna vaccinazioni, sulla fornitura dei vaccini Sputnik, e su tutte le misure in campo per fermare l’epidemia. Leggi anche: Lutto in Campania, il virus porta via il poliziotto. Lascia moglie e figli Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Virus, Draghi corre per dare a tutti l'immunità a luglio. Riaprire è vitale