Lutto a Salerno, il virus porta via il poliziotto. Ermanno Zagaria non ce l'ha fatta, lascia moglie e due figli. Una morte che arriva dopo la triste notizia del collega Vincenzo D'amico, morto anche lui di Covid.

Lutto in Campania, un altro duro colpo nella polizia

Un altro duro duro colpo nel corpo della Polizia salernitana. Nelle ultime ore è venuto a mancare il 62enne ispettore in congedo Ermanno Zagaria. Ancora una volta il Covid non ha lasciato scampo agli uomini delle Forze dell’Ordine. Ermanno Zagaria lascia moglie, due figli e una lunga serie di parenti, amici e colleghi increduli. I funerali si terranno il 30 marzo alle ore 16, nel rispetto delle norme anti-contagio nella chiesa di Santa Croce a Giovi. (Anteprima24).

Lutto nella polizia, altra vittima di Covid

Il Covid-19 miete un’altra vittima in provincia di Salerno. È deceduto, oggi, all’ospedale “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona" di Salerno, l’Ispettore della Polizia di Stato Vincenzo D’Amico. D’Amico, 53 anni, in servizio presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, era stato ricoverato lo scorso 10 marzo a seguito di complicazioni legate alle sue condizioni di salute. Il cordoglio del Comune: “Alla moglie, ai due figli, alla Polizia di Stato, il cordoglio del sindaco Gianfranco Valiante, dell'amministrazione comunale e della città di Baronissi”. (Salerno Today). Estate in arrivo, De Luca pensa al turismo: "Vaccini per gli operatori turistici" Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha partecipato ad un incontro con i sindaci dell'Isola di Ischia, oggetto del meeting è stato l'ormai prossimo inizio della stagione estiva. Il governatore vuole porre le basi per la ripresa economica del comparto turistico. Vaccini, le priorità di De Luca Al termine del suddetto summit, Vincenzo De Luca si è così espresso: "Abbiamo deciso di dare priorità nelle prossime quattro settimane alla vaccinazione degli operatori del comparto turistico-alberghiero, avendo come obiettivo un punto di equilibrio tra esigenze sanitarie e rilancio dell'economia della nostra regione". L'agenda del governatore è fitta di impegni: "Sono in programma nei prossimi giorni una serie di incontri con le categorie e gli amministratori delle aree più interessate ai flussi turistico, le isole e le costiere. L'obiettivo è poter rilanciare sul mercato mondiale le nostre mete turistiche libere dal Covid". Leggi anche: Uomo incappucciato non si ferma all’alt e sfreccia sullo scooter: folle inseguimento Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Genitori indiavolati: "Lotteremo contro le riaperture, assurdo mandare i figli a scuola"