"De Luca, a noi non pensi? Mai smesso di lavorare". FdI sostiene i lavoratori dei supermercati e presenta un'interrogazione al presidente della regione Campania.

"De Luca, ci sono anche loro"

"I cassieri e gli operatori dei supermercati sono tra le attività commerciali che non hanno mai smesso di lavorare perché di fondamentale importanza in quanto forniscono al cittadino beni di prima necessità". "Ogni giorno il settore è in contatto con tantissime persone. Nonostante ciò, la categoria non è stata assolutamente considerata tra le categorie che necessitano, quanto prima, di essere vaccinate". Lo ha detto Alfonso Piscitelli, consigliere regionale della Campania, che ha presentato sull'argomento un'interrogazione al presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. Piscitelli ha continuato: "Chiediamo di sapere perché non vi è stata la dovuta attenzione verso lavoratori esposti al rischio contagio alto ed anche di considerare gli operatori della distribuzione tra quanti operano nelle attività di pubblica utilità, e rimuovere una palese disparità di trattamento".

Intanto, vaccini, nuovi rifornimenti per i più fragili

Sono in arrivo nell'hub militare di Pratica di Mare, tra stasera e domani, circa 500mila dosi del vaccino Moderna, che saranno poi distribuite nelle varie regioni.

Moderna sta per essere rifornito

E' in arrivo nell'Hub militare di Pratica di Mare, tra stasera e domani, altre 500mila dosi del vaccino Moderna; che saranno poi distribuite nelle varie regioni dopo il quasi totale esaurimento delle scorte.

Le dosi di Pfizer e Moderna erano state completamente utilizzate

Le 180 mila dosi di Pfizer, il vaccino utilizzabile per gli over 80, che fino ad oggi abbiamo ricevuto dalla gestione commissariale sono state completamente utilizzate. Dice Riccardo Ricciardi. "Fare facile polemica dicendo che solo una parte di questa fascia di persone è stata inoculata rappresenta una strumentalizzazione dettata dalla scarsa conoscenza della realtà dei fatti; Se non ci viene inviato altro medicinale di questo tipo, non possiamo procedere a somministrarlo" Leggi anche: De Luca asfaltato dal sindaco di Napoli: “Cittadini ostaggi della vostra schizofrenia” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Borrelli sui quadri rimossi: "Tolleranza zero contro la cultura camorrista"