Dramma estremo, 33enne si lancia nel vuoto a Salerno. Non si conoscono le cause che hanno spinto il giovane a commettere il gesto disperato.

Dramma in Campania, giovane si lancia nel vuoto

Ancora un suicidio nel Salernitano. Il terzo in pochi giorni. L’episodio drammatico è avvenuto in via Gatto a Salerno dove nel tardo pomeriggio un 33enne di Nocera Inferiore si è lanciato dal viadotto che sovrasta il vallone di Canalone. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, insieme a loro anche gli agenti della Polizia con questi ultimi che hanno richiesto l’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco per il recupero del cadavere. Sconosciute le motivazioni che hanno spinto il giovane a commettere il drammatico gesto. (Salerno Notizie).

Dramma in Campania, città in lacrime: due suicidi nel giro di poche ore. Lei ha solo 29 anni

Dramma in Campania, città in lacrime, la più giovane ha solo 29 anni. Due territori a lutto per altrettante tragedie che hanno funestato la settimana che precede la Pasqua.

Campania - A Giffoni Valle Piana un giovane di 29 anni

A quanto pare affetto da problemi psichici, ha deciso di farla finita dandosi fuoco dopo aver lasciato un messaggio ai suoi familiari.

Campania - Il cadavere del 29enne

E' stato individuato da alcuni passati nei pressi del castello: scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri ed il medico legale dell'Asl.

L'altra tragedia

E' avvenuta a Montecorvino Pugliano: in questo caso la vittima è un 51enne di origini rumene. L'uomo si sarebbe tolto la vita impiccandosi all'interno della propria abitazione di Pagliarone. A quanto pare, era caduto in uno stato depressivo dopo aver perso il lavoro. In un solo giorno tre suicidi, la situazione è critica. Leggi anche: Cdm, approvate le nuove misure anti Covid: le misure Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di giovedì 1 aprile 2021, le previsioni del tempo in Italia