Olbia incidente - Un motociclista 38enne di origini campane, ma residente a Olbia, è ricoverato in fin di vita all’ospedale della cittadina dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale. Il fatto si è verificato sulla sopraelevata alla periferia della città di Olbia. L’uomo si è trovato improvvisamente la strada tagliata da una Volkswagen Up guidata da una donna, che stava facendo una inversione a U sulla carreggiata. Per il motociclista è stato impossibile evitare lo scontro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, il 118 e le pattuglie della Polizia stradale che hanno eseguito i rilievi e stanno accertando le responsabilità dell’incidente. Il ferito, trasportato al Pronto soccorso del Giovanni Paolo II, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza a causa di una grave emorragia interna. (anteprima24)

Nel frattempo, oltre l'incidente parla De Luca: “Napoli-Roma? si può fare un grande distretto”

De Luca pensa anche alla rinascita del turismo. Napoli-Roma? si può fare grande distretto turistico: “Concentrazione di bellezza culturale unica al mondo” Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel suo intervento alla presentazione online della mostra “Gladiatori”. “Abbiamo cose uniche al mondo – ha aggiunto De Luca – luoghi meravigliosi, un patrimonio unico al mondo nei Campi Flegrei che hanno Baia, la città sommersa.

Le parole del direttore del Museo Archeologico di Napoli

“E’ un momento di grande gioia e speranza questo evento al Mann“. Paolo Giulierini, direttore del Museo Archeologico nazionale continua: “ha prodotto eventi straordinari, siamo orgogliosi di aver collaborato per la ricchezza straordinaria di questo territorio“. Qui in un momento di storia dell’occidente c’è stato il fuoco della cultura occidentale, da luoghi dove è nato il pensiero occidentale”. Leggi anche: La scuola al centro delle liti: “Aprire anche in zona rossa, test per gli alunni” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Aumentano i poveri. Il Covid ha messo in ginocchio gli italiani