A Napoli un ragazzino di appena 12 anni è stato rapinato e minacciato con un coltello alla gola nel comune di Arzano, in Campania. Il rapinatore gli ha portato via i soldi ed il cellulare che aveva in tasca. Sui social è arrivato anche lo sfogo della madre e del giovane: "siete degli schifosi delinquenti" Il ragazzino sotto shock solo una volta giunto a casa ha avuto la forza di raccontare tutto alla sua mamma. Il ragazzino molto provato per l’accaduto ha fortunatamente non ha riportato danni ed è riuscito a far scattare la denuncia lanciando anche uno sfogo sui social tramite il profilo della mamma.

Rapinato a 12 anni - Lo sfogo sui social

“Siete il marcio delle bestie umane – scrive la donna – È vergognoso rapinare un bambino di 12 anni, togliere da mano un cellulare di pochi spiccioli e in più puntate un coltello alla gola… mio figlio un’ora fa ha rischiato la vita. Ho sempre insegnato ai miei figli che, vivendo in questo mondo di delinquenti, devono mollare tutto quello che hanno quando si presentano queste situazioni perché la vita è più preziosa”. Continua: “È successo nel mio vicoletto mio figlio si recava al doposcuola. Come al solito non c’era un’anima. E come al solito ad Arzano sempre senza controlli: quanto a voi mi fate pena, siete degli schifosi delinquenti”. La donna ha inoltre lanciato l'allarme per la criminalità in città. A quanto pare, infatti, ciò che è capitato al figlio non è l’unico episodio accaduto in questi giorni, come già riportato da il meridiano news. (FonteAnteprima24)

in Campania, Addio Giuseppe

Arrivano nuovi aggiornamenti sull'incidente avvenuto a Bacoli, in Campania. E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Bacoli in via Cuma. Muore Giuseppe Somma, aveva 27 anni. L'impatto devastante tra una moto ed un auto, ha fatto perdere la vita ad un ragazzo di 27 anni. Infatti, ad avere la peggio nell'incidente è stato il giovane in sella alla motocicletta, Giuseppe Somma, 27enne del posto e titolare di un’officina, che è morto sul colpo. Inutili tutti i tentativi di rianimare il ragazzo dei sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso. Sono ancora incerte le cause dello scontro e sul caso indagano i Carabinieri e la Polizia del comando locale.

Muore Giuseppe a 27 anni, lutto cittadino

Proclamato in città il lutto cittadino. A renderlo noto il sindaco Josi della Ragione: “Un dolore atroce. Bacoli piange la scomparsa di un suo giovane figlio che, poche ore fa, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Mi stringo, da sindaco, e da padre, al dolore della mamma, del papà, della famiglia tutta, degli amici. Nel giorno dei funerali, interpretando il sentimento di sofferenza che sta segnando tutta la nostra comunità, sarà proclamato il lutto cittadino. Siamo vicini a chi soffre, con il silenzio e la preghiera" (Anteprima24) Leggi anche: Beppe Grillo è con Giuseppe Conte, ecco la sorpresa del boss del M5S Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, in Francia è boom. Nuove restrizioni e chiusura delle scuole