Continua l'attacco social di Fedez e Chiara Ferragni alla regione Lombardia, rea di vaccinare gli over 80 in ritardo. L'influencer ha affidato il proprio pensiero al suo profilo Instagram, citando il caso della vaccinazione della nonna di Fedez.

Chiara Ferragni versus Regione Lombardia

"Oggi la nonna di Fede farà il vaccino. E sapete perchè? Perchè dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini, un addetto alla vaccinazioni ha chiamato nonna Luciana chiedendo: "Lei è la nonna di Fedez? Alle 12 può venire a fare il vaccino" l'accusa della Ferragni. "Se ieri ero arrabbiata, oggi lo sono ancora di più pensando che nonna Luciana, che aveva il diritto di essere vaccinata da mesi, riesce a far rispettare il suo diritto solo perchè qualcuno ha paura che io possa smuovere l'opinione pubblica" scrive l'influencer su Instagram. Il pensiero della Ferragni è rivolto a tutti i cittadini over 80 residenti in Lombardia: "E invece le altre nonne che hanno lo stesso diritto e non hanno più può farsi sentire mediaticamente, come faranno? Chiedo il vaccino per tutte loro, per tutte le persone fragili, per tutti coloro i cui diritti fino ad oggi sono stati calpestati".

Italia in piena crisi economica

Il discorso di Chiara Ferragni si fa più ampio, abbracciando anche le categorie di lavoratori in difficoltà: "Sono incavolata perchè da più di un anno siamo chiusi in casa, da più di un anno la gente muore, da più di un anno i bambini non vanno a scuola". "E si chiede ai commercianti, ai ristorati e non solo, di avere pazienza e tenere duro. Ma la gente che ha dovuto chiudere le proprie attività è stanca, sono stanchi i miei amici in cassa integrazione da un anno e stanno ancora peggio quelli che il lavoro lo hanno perso".

Appello a Draghi

In un modo sempre più social e superficiale, la nota influencer ha sfruttato i social media per affrontare una tematica importante e per portare tali episodi all'attenzione di più persone possibili. Concludendo il suo lungo post con un appello al premier Draghi: "Questo appello lo faccio a Mario Draghi, persona che stimo e per la quale va il mio supporto e comprensione perchè non posso nemmeno immaginare quanto è incasinata la situazione che ha ereditato. Basta! Adesso bisogna rimboccarsi le maniche perchè la gente è stanca! Vogliamo tornare ad essere orgogliosi di essere lombardi, italiani, europei!" LEGGI ANCHE: https://41esimoparallelo.it/2021/04/01/uid-45-uid-45/ Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca vede la fine del tunnel ma tuona: "Non commettiamo errori ora"