Usa, Biden chiede aiuto ai governatori per promuovere il vaccino. La Casa Bianca intende chiedere la collaborazione dei governatori degli Stati Usa. Per sostenere la fiducia dei cittadini nel vaccino contro la Covid-19 di Johnson & Johnson.  Dopo l'incidente di produzione che ha portato a scartare 15 milioni di dosi, e in vista dell'aumento delle forniture del farmaco negli Stati Uniti.

Il mese scorso la Casa Bianca

Infatti ha chiesto agli uffici dei governatori Usa di prediligere il vaccino J & J per la vaccinazione dei governatori. Tanto che diversi tra essi hanno già assunto il vaccino in singola dose nelle ultime settimane.

La fiducia nella sicurezza del vaccino di J&J

Rischia di risultare compromessa dall'incidente reso noto questa settimana: un errore umano in fase di produzione ha infatti spinto l'azienda a scartare 15 milioni di dosi del vaccino. Anche se J&J esclude problematiche nelle dosi gia' consegnate e conta di recuperare i ritardi, tenendo fede all'obiettivo di consegnare 100 milioni di dosi di vaccino negli Stati Uniti entro la fine di giugno.

Facebook blocca anche la voce di Donald Trump

Facebook vieta anche "la voce di Donald Trump". Bloccando un video pubblicato sul profilo della nuora, la giornalista Lara Trump, in cui lei stessa intervista l'ex presidente degli Stati Uniti. In seguito al post la moglie di Eric ha ricevuto un'email dal social network. In questa si specificava che, a causa del blocco degli account Facebook e Instagram di Trump, qualsiasi contenuto pubblicato anche solo con la sua voce sarebbe stato rimosso. Leggi anche: Covid, in Francia è boom. Nuove restrizioni e chiusura delle scuole Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma sui binari. Treno deraglia dentro un tunnel: oltre 30 morti e molti feriti a Taiwan