Inferno di fuoco in Campania. Non c'è stato niente da fare, tutto è andato distrutto: il capannone e le cinque auto in sosta. Sono i danni dell'incendio divampato nella tarda serata di ieri in via Pizzo, a Montesarchio.

Campania - Secondo una prima ricostruzione

E per cause da accertare, il fuoco si è sviluppato all'improvviso in una struttura di oltre 300 metri quadri, adibita a garage, adiacente l'abitazione di più persone appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Campania - I Fatti

Al'interno erano parcheggiate due Ford Fiesta, una Punto, una Passat ed un'auto d'epoca che il rogo non ha risparmiato. Sono stati i proprietari ad accorgersi di ciò che stava accadendo e a dare l'allarme. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, che hanno spento le fiamme, ed i carabinieri. Avviate le indagini per stabilire la natura dell'incendio.

Nel frattempo in Campania ieri un tragico incidente

Aggiornamento sul caso del poliziotto ferito oggi a Napoli in Via Giordano Bruno. Alcuni suoi colleghi fanno sapere che la persona coinvolta è Gianni Vivenzio, e che lavora in borghese presso il primo distretto, con Stefano Cascone a guidare la moto. Al momento sembrerebbe che Gianni Vivenzio è in condizioni gravi, anzi molto gravi e attualmente si trova ricoverato al Cardarelli. Un collega ha tentato così di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni

"La motocicletta si è scontrata con l'auto che stava per fare inversione. La prima moto è riuscita a passare, mentre invece subito dopo la seconda che scappava ha centrato l'auto in pieno in quanto quest'ultima si è fermata giusto in mezzo alla strada per guardare l'accaduto. In pratica ha tagliato praticamente la strada alla moto del collega che sopraggiungeva.

Le prime dichiarazioni di un collega

Entrambi stanno molto male, sicuramente male combinati, facciamo una preghiera per loro, soprattutto per Giovanni che ha avuto la peggio ed è attualmente in coma."

Pauroso incidente al centro di Napoli, grave un poliziotto

Napoli – Un poliziotto della sezione Falchi della Questura di NAPOLI è ricoverato in codice rosso a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Giordano Bruno. La moto sulla quale viaggiava assieme a un collega si è scontrata con un’auto. La dinamica dell’incidente ancora non è chiara.

Uno degli agenti ha avuto la peggio ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli;

l’altro poliziotto è ricoverato all’Ospedale del Mare e non è in pericolo di vita. Sul posto è subito intervenuta la Polizia municipale. I Falchi, in servizio al commissariato San Ferdinando, erano in avvicinamento nella zona di Chiaia, dopo una segnalazione di uno scooter sospetto arrivata dal commissariato Posillipo. L’auto con la quale si sono scontrati, una Ford Mondeo, stava facendo una manovra; secondo quanto si può apprendere dalle prime indagini, non avrebbe visto il sopraggiungere della moto dei poliziotti. Leggi anche: Bonus 2400euro in arrivo anche a nuovi beneficiari: al via i pagamenti automatici. Ecco a chi spettano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Giuseppe, l'ultimo saluto al 27enne: oggi lutto cittadino. La Campania piange un'altra giovane vita