Calcio Napoli -"Ancora un paio di giorni e potremo stare tranquilli riguardo i calciatori del Napoli che hanno avuto contatti con il cluster della Nazionale Italiana". Lo ha detto a radio Kiss kiss Napoli, Giuseppe Portella, professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli. "Stanno effettuando tamponi con grande frequenza quindi sono monitorati con grande attenzione" ha aggiunto.

Calcio - La sconfitta amara contro la Juventus frena la corsa Champions.  Ma adesso si può ripartire velocemente

I bianconeri si sono imposti per 2-1 all’Allianz Stadium. Le marcature juventine di Ronaldo nel primo tempo e di Dybala nel secondo. Non basta al Napoli il rigore di Insigne allo scadere. Il Napoli, ha così commesso troppi errori ingenui a cui si è unita la poca lucidità in attacco. Il Napoli paga ancora una volta gli ennesimi errori di una fase difensiva poco attenta. Disastroso Hysaj nel confronto con Chiesa nell’occasione del primo gol bianconero. Da rivedere anche la performance di Rrahmani. In attacco, invece, male Mertens schierato da prima punta. Il talento belga corre a vuoto per gran parte della partita e non incide come nelle ultime uscite. Da segnalare anche grossolani errori da parte della squadra arbitrale. Due rigori non fischiati da Mariani: il primo su Chiesa e il secondo allo scadere del primo tempo con un evidente fallo di Alex Sandro su Zielinski.

La nuova classifica non taglia del tutto fuori gli azzurri

Con questa sconfitta, la corsa Champions del Napoli si complica. Gli azzurri sono ora a 56 punti, a 4 punti dal Milan (con svantaggio negli scontri diretti) e a 3 punti dalla Juventus. Saranno determinanti a questo punto le ultime partite della stagione per la squadra di Gattuso, con i prossimi big match in calendario contro Inter e Lazio. Nell’altro recupero, quello della 28esima giornata, proprio l’Inter si impone sul Sassuolo per 2-1, allungando ancora in classifica. Le marcature di Lukaku, Lautaro e Traorè. Il successo di San Siro porta l’Inter a +11 dal Milan, una distanza che lascia intravedere lo scudetto per la squadra di Antonio Conte.Leggi anche: Torna il reddito di emergenza, al via le domande già da domani: ecco come e per chi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca: "Con quale coscienza il Governo ci da meno vaccini e soldi per la sanità"