Mauro Icardi, attaccante argentino cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, potrebbe tornare in Serie A, dopo le esperienze con le maglie di Sampdoria ed Inter. Gli attaccanti stanno già animando il calciomercato, in vista dell'estate, quando potrebbero essere in molti a cambiare squadra.

Da Icardi a Dybala, passando per Insigne

In tendenza su Twitter c'è il centravanti Icardi. Nelle ultime ore sono emerse le indiscrezioni su un suo possibile passaggio alla Juventus, mentre Paulo Dybala si trasferirebbe al Paris Saint Germain. Senza, però, dimenticare l'Inter, che potrebbe prendere il 10 dal 2022, quando il contratto con i bianconeri scadrà. La Juve non sembra orientata alla riconferma dello spagnolo Alvaro Morata e sarebbe pronta ad affiancare Maurito Icardi al fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Dando, così, una vera punta da area di rigore a mister Andrea Pirlo. Paulo Dybala, invece, è reduce da mesi travagliati, a causa di un infortunio che ne ha minato le apparizioni in campo. Il numero 10, ex Palermo, è ritornato ad essere decisivo in campo, con il tiro a giro che ha regalato la vittoria ai danni del Napoli.

Insigne, leader del Napoli

Lo stesso Lorenzo Insigne ha animato Juve-Napoli, trasformando in rete il rigore nei minuti finali del big match disputato a Torino. Detto dell'interessamento del Milan nei suoi confronti, il calciatore e l'entourage aspettano una mossa del Napoli. Di mossa in stile scacchistico si tratterebbe, infatti, in un momento economico non semplice per le società di calcio. Periodo storico in cui non ci sono entrate provenienti dai biglietti e gli sponsor, anch'essi in difficoltà, non possono garantire partnership da milioni di euro.

Attacco Napoli del futuro

Gennaro Gattuso, al 99%, non sarà l'allenatore del Napoli la prossima stagione calcistica. E' già partito il toto-allenatore, con giornali e radio che ogni giorno tirano fuori un nuovo nome per la panchina del club partenopeo. La cosa certa è che l'allenatore in questione potrà contare su un attacco di livello. Osimhen e Mertens rappresentano due prime punte diverse per caratteristiche mentre sulla fascia destra imperversa il veloce Lozano e Politano, che garantisce sempre prestazioni positive. Sulla trequarti c'è il maturato Piotr Zielinski mentre a sinistra si attende la riconferma del Capitano. Leggi anche: Insigne cuore d'oro: dona 250 uova di Pasqua al Santobono Pausillipon Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo      
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brasile, Bolsonaro contrario alle spiagge chiuse. "Pensate alla povertà"