Usa, altra tragica sparatoria in Texas Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una SPARATORIA all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. Lo riporta il sito 'Usa Today', citando fonti di polizia. Il sospetto autore della SPARATORIA, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una caccia all'uomo che si è conclusa nella piccola città di Iola.

L'arrestato

Bollin, originario proprio di questa cittadina, è stato accusato di omicidio. Il suo movente - secondo le autorità - deve ancora essere chiarito.

Ieri altra sparatoria in South Carolina

Nella notte è avvenuta una sparatoria nei pressi di Rock Hill, città dello stato del South Carolina. Al momento, stando alle notizie provenienti da "Adnkronos", il bilancio delle vittime sarebbe di 5 morti, di cui 2 bambini. Un vero e proprio dramma familiare. Robert e Barbara Lesslie, rispettivamente di 70 e 69 anni, sono stati assassinati. Stesso tragico destino toccato ai due nipotini della coppia. La quinta vittima è un uomo 39enne che lavorava presso l'abitazione dei Lesslie. Al bilancio dei 5 morti si aggiunge una sesta persona che si trova in condizioni gravi.

Arrestato un sospettato

Le forze dell'ordine hanno lavorato in maniera incessante per trovare l'omicida. Hanno perlustrato la zona grazie all'ausilio di elicotteri e droni, fino a trovare ed arrestare il sospettato. Al momento non sono state diffuse le generalità del sospetto attentatore. Le istituzioni hanno rassicurato i cittadini di Rock Hill, sottolineando che non ci sono pericoli per la comunità e che nelle prossime ore saranno diramate note per offrire ulteriori informazioni sulla triste vicenda. Da chiarire ancora le motivazioni che hanno spinto al folle gesto.

Usa, allarme armi da fuoco

Quella del possesso di armi da fuoco per i civili è una piaga che il Paese si porta avanti, senza aver fin qui trovato una soluzione per far fronte alle sparatorie che continuano a mietere morti entro i confini americani. Sangue e vittime che cercano risposte. Le stesse che è intento a trovare il neo presidente democratico Joe Biden. Il 46esimo presidente della storia degli Stati Uniti d'America ha attenzionato il tema e, a breve, si esprimerà pubblicamente per cercare di limitare il fenomeno. Proprio oggi, infatti, il presidente americano Joe Biden potrebbe annunciare delle azioni esecutive per controllare la vendita di armi da fuoco ai civili. Evitando nuove tragedie, come quelle che in questi giorni hanno vissuto in Maryland e South Carolina. Leggi anche: Covid, dagli USA: Virus finanziato con i soldi degli americani Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Regioni, oggi i nuovi colori: si va verso l'arancione, la Campania resta rossa. Tutte le disposizioni