Calcio - La Lega Serie A valuta l'idea di creare un Centro Var unico. E' l'ipotesi sul tavolo dell'assemblea dei club che si svolgerà il prossimo martedì 13 aprile, in videoconferenza.

Il progetto della Lega di Serie A

All'ordine del giorno della riunione ci sono le discussioni riguardo il correttivo per la quota abbonamenti e biglietti per la stagione in corso (con riferimento alla ripartizione delle risorse tra i club) e riguardo gli accordi con El Towers per "attività e servizi in esecuzione dei contratti di licenza dei diritti audiovisivi" e per la "realizzazione del Centro Var". Il progetto della Lega è quello di creare un unico centro di produzione televisiva a Milano, con al suo interno la possibilità di creare una centrale unica per il Var.

Nel Frattempo, Mahmood: “Essere omosessuali è una scelta”. Poi scatta la polemica su Twitter

Il DDL Zan è un tema molto attenzionato negli ultimi giorni. Dopo Elodie e Fedez, anche il cantante Mahmood ha detto la sua, rilasciando un’intervista a “Repubblica”. Le sue parole, però, hanno scatenato le ire degli internauti su Twitter.“Da ragazzino avevo paura, mi sentivo impotente. Ora invece mi sento potente: grazie al mio mestiere ho la possibilità di essere ascoltato anche quando parlo e non solo quando canto. Ora sì che reagirei” afferma il noto cantante. Che prosegue dichiarando “E reagirò, contro chi vuole limitare la libertà sessuale e in definitiva l’identità di chiunque di noi. Sono pronto a battermi con tutti i miei mezzi perché la legge Zan sia approvata”. Allineandosi al pensiero di Elodie e Fedez. Ribadendo: “Mi è capitato più volte di assistere impotente a scene di questo tipo, soprattutto durante la mia adolescenza. Violenza che uccide la libertà di ciascuno di essere se stesso. Ora ho 28 anni e sento di avere, come tutti, la responsabilità di sostenere questo disegno di legge”. Il contesto italiano, a detta di Mahmood, appare in netto miglioramento:“Che i tempi siano migliorati è fuori di dubbio, grazie anche a nuove generazioni che capiscono, credono e agiscono. Paradossalmente un segno del miglioramento è anche l’aumento delle denunce degli atti omofobi”. Leggi anche: Torna il reddito di emergenza, al via le domande già da domani: ecco come e per chi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Entro due settimane, noi Covid free" Il sindaco di Capri rassicura tutti