E' morta Maria Cerbone. La giovane donna, 34enne, vittima di un incidente lo scorso gennaio a Napoli, ha smesso di lottare. Tre mesi di agonia in ospedale e venerdì la notizia più triste, che nessuno si sarebbe aspettato. A riportare la notizia è Il Mattino. La donna è rimasta gravemente ferita nella notte tra il 14 e 15 gennaio scorso a Mergellina. Maria si trovava a bordo di un'auto guidata da un amico, un uomo di 39 anni. Poi lo schianto terribile nella zona degli chalet. L'auto è impattata contro le vetrate del bar 'Ciro a Mergellina'. Maria era giunta in condizioni gravissime all'ospedale Cardarelli, trasportata dai sanitari del 118 subito dopo lo schianto. E' ancora da chiarire la dinamica dell'incidente ma sembrerebbe che l'auto viaggiasse ad una velocità molto alta. Tanto che lo schianto contro lo chalet si è rivelato fatale per la povera Maria. Il conducente, l'amico 39enne di Maria, è rimasto illeso. Le condizioni di Maria nelle ultime settimane stavano migliorando poi la triste notizia delle sua dipartita dopo un improvviso peggioramento.

Le altre notizie dall'Italia. Incidente dopo il turno di lavoro, infermiere perde la vita

Un infermiere dell’ospedale Veneziale di Isernia ha perso la vita in seguito a un incidente sulla ss 85, nel tratto tra Pozzilli (Isernia) e Venafro (Isernia). Il 46enne, originario di Napoli, stava rientrando a Cassino (Frosinone), dove viveva, terminato il turno di lavoro.

I fatti drammatici dell’incidente

L’uomo è purtroppo morto sul colpo: sono risultate inutili le operazioni di soccorso del 118; per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Venafro. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il 46enne ha perso il controllo dell’auto finendo contro il guardrail. All’origine dell’accaduto non si esclude il colpo di sonno, l’incidente e’ avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina. Leggi anche Tragico incidente a Napoli, falchi falciati in strada: ecco chi sono, uno è grave Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Italia pronta al passaggio, da lunedì scatta la nuova ordinanza. 25 milioni di italiani in zona arancione, le regole