E' la storia del coraggio di una mamma. Lui molesta sua figlia di 4 anni, allertata e senza prove la donna trova una soluzione, mette le telecamere e lo incastra. Adesso l'uomo è in carcere in attesa dell'interrogatorio.

Marito molesta la figlia, lei mette le telecamere e lo incastra

A Legnano (Milano) un uomo è in carcere in attesa dell'interrogatorio. Lui molesta la sua stessa figlia di 4 anni, allertata e senza prove la donna trova una soluzione, mette le telecamere e lo incastra. Un'amica l'aveva avvisata di aver visto il marito che molestava la loro bambina di quattro anni. Lei non ha detto nulla ne tantomeno ha chiesto niente alla piccola. La donna ha deciso di mettere microspie e telecamere in punti strategici della casa. Poi i sospetti peggiori sono stati confermati e la donna ha deciso di andare dai carabinieri di Legnano, nel Milanese, con i filmati per denunciarlo.

Padre  molesta la figlia - ora in carcere

La notizia è stata riportata dalla Prealpina. E' spiegato che il 32enne di origini sudamericane venerdì è portato in carcere dai carabinieri d'intesa con il pubblico ministero di Busto Arsizio Rossella Incardona. Al momento è in attesa domani dell'interrogatorio da parte del gip. Dopo la denuncia, i militari hanno ascoltato l'amica che per prima ha dato l'allarme e parenti e amici della coppia. Ma è solo dopo la visione dei filmati che il pm ha deciso il provvedimento di fermo. (Ansa)

Nel frattempo in Campania

Sabato sera e poco prima della mezzanotte Gennaro Nappa, appena 16 anni, perde la vita. Muore in un incidente d'auto in Via Consolare Campana, a Qualiano. Il dolore della comunità è forte.

Incidente mortale a Qualiano

Incidente mortale a Qualiano, a Napoli, dove sabato sera un’auto si è ribaltata più volte. L'incidente sarebbe avvenuto in seguito a un tentativo di sorpasso in via Consolare Campana.

Qualiano piange - Addio Gennaro

A perdere la vita dopo l’arrivo in ospedale è Gennaro Nappa, appena 16enne. Gennaro si trovava seduto molto probabilmente sul sedile posteriore nell’Audi sulla quale viaggiavano altri due ragazzi. Quest'ultimi ora sono ricoverati. Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri l’Audi dove i tre ragazzi avrebbe sorpassato una Fiat Panda per poi perdere il controllo ribaltandosi più volte. Forte è lo sgomento nel comune dove in tanti conoscevano il povero Gennaro. (Fonte Anteprima24) Leggi anche: Conte, si rialza lui e il MoVimento. La nuova sfida a 5 stelle Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La Cina ora ammette: i nostri vaccini non proteggono al meglio