Usa, l'ex presidente degli Stati Uniti vuole riprendersi la Casa Bianca. Ma prima, nel 2022 si riprenderà la Camera e il Senato. Queste sono le idee che Donald Trump avrebbe esposto ai vertici repubblicani e ai finanziatori del partito riuniti a Mar-a-Lago. Ha attaccato Joe Biden dicendo: "un'agenda molto impopolare. Gli arrivi illegali al confine" con il Messico “sono ai livelli più alti dal 2006”

Usa, Le parole di Donald Trump.

"Ci riprenderemo la Camera e il Senato nel 2022, e nel 2024 la Casa Bianca". L'ex presidente degli Usa Donald Trump si è rivolto così ai repubblicani e ai finanziatori del partito riuniti a Mar-a-Lago.

Ha anche attaccato il presidente in carica Joe Biden dicendo:

"ha un'agenda molto impopolare per questo è il primo presidente della storia moderna a non esseri rivolto al Congresso riunito nelle sue prime settimane alla Casa". Trump inoltre aggiunge: "Gli arrivi illegali al confine" con il Messico "sono ai livelli più alti dal 2006. Già solo sul tema dell'immigrazione possiamo vincere la Camera, il Senato e la Casa Bianca".

Il vertice con i Repubblicani

E' questo il primo incontro fra i vertici repubblicani e i finanziatori del partito dalla sconfitta alle elezioni di novembre. L'appuntamento, dalla durata di due giorni si tiene in Florida, prima al Four Seasons poi a Mar-a-Lago. Molti sostengono che la presenza di Trump sia una complicazione per le sorti dei repubblicani, soprattutto in nel caso di una sua possibile ricandidatura nel 2024. All'appuntamento presenti anche altri possibili aspiranti presidenti alla Casa Bianca, dal governatore della Florida Ron DeSantis a quella del South Dakota Kristi Noem. Alcune assenze di rilievo all'incontro. Tra le altre spiccano invece quella dell'ex vicepresidente Mike Pence e dell'ex ambasciatrice americana all'Onu, Nikki Haley. (Skytg24) Leggi anche: Bonus Casalinghe, arriva la novità dal Governo. Cos';è e come ottenerlo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lacrime e dolore a Qualiano. L'auto si ribalta e muore a 16 anni