Attimi di panico per  Frattamaggiore, in Campania. Questa mattina intorno alle dieci un noto orefice è rimasto gravemente ferito dopo un incidente con l'auto. Al momento l'uomo è stato trasferito all'Ospedale Moscati di aversa con prognosi riservata.

Si schianta con l'auto sulla provinciale, coinvolto un 50enne

E’ gravemente ferito un noto orefice 50enne, originario di Frattamaggiore, a seguito del drammatico incidente avvenuto stamani intorno alle 10 sulla Provinciale Marcianise-Orta di Atella.

L'incidente con l'auto e la corsa in ospedale

L’uomo, stava rientrando in città dopo aver fatto alcune commissioni al polo orafo. Da quel che si apprende nell’impatto l'uomo ha riportato contusioni molto serie. Al momento è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa, la prognosi resta riservata. (Fonte CasertaCe)  

Continuano le tensioni a Roma

E' esplosa la violenza dei commercianti a Roma, che da giorni manifestano per l'ottenimento delle riaperture. Il movimento IoApro ha ormai chiamato a raccolta persona da tutta Italia con lo scopo di manifestare il dissenso nei confronti del governo. "Non ci fermeremo finché tutte le attività saranno aperte non diamogli nessuna possibilità di dire che siamo violenti. Non siamo persone violente", commenta il leader del movimento.

Scontri e bombe carta - A Roma esplode la violenza

Scontri, fumogeni e bombe carta a Roma durante la manifestazione non autorizzata dei manifestanti del movimento "IoApro". Il movimento ha chiamato a raccolta persone da tutta Italia. In piazza San Silvestro si è riunito un gruppo di manifestanti che con le braccia alzate si è diretto verso il cordone delle forze dell'ordine. Presente anche la destra estrema, posizionata in testa al corteo. Sono questi ad aver lanciato i fumogeni e alcune bombe carta sul lato di via del Tritone. Contro di loro si sono levate le proteste di alcuni ristoratori: "non siete lavoratori, cosa volete?", hanno gridato alcuni.

L'arrivo della polizia

Nel frattempo gli agenti in tenuta antisommossa hanno deciso di posizionare i blindati per evitare che i manifestanti potessero arrivare in ultimo a Montecitorio. Intanto, una cinquantina di persone hanno bloccato il traffico su via del Muro Torto. Secondo quanto si apprende, tra queste ci sarebbero attivisti vicini a "Io Apro". Sul posto sono accorse le forze dell'ordine. "Siamo tutti arrivati a Roma, hanno fatto di tutto per bloccarci" ha raccontato Momi El Hawi, il ristoratore e anche il leader del movimento IoApro, giunto in piazza San Silvestro ammanettato. Momi El Hawi ha aggiunto: "Non ci fermeremo finché tutte le attività saranno aperte non diamogli nessuna possibilità di dire che siamo violenti. Non siamo persone violente". (Fonte Agi) Leggi anche: Draghi ha deciso, si apre. "Protocolli meno rigidi" Per gli italiani c'è speranza Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Zona gialla in arrivo, a breve i nuovi colori: quali Regioni cambiano tutto