Il difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci è guarito dal Covid. Lo annuncia il club bianconero in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. "Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center".

Nel frattempo Dalla Juventus al Napoli, in Serie A parte il valzer degli attaccanti

Mauro Icardi, attaccante argentino cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, potrebbe tornare in Serie A, dopo le esperienze con le maglie di Sampdoria ed Inter. Gli attaccanti stanno già animando il calciomercato, in vista dell’estate, quando potrebbero essere in molti a cambiare squadra. In tendenza su Twitter c’è il centravanti Icardi. Nelle ultime ore sono emerse le indiscrezioni su un suo possibile passaggio alla Juventus, mentre Paulo Dybala si trasferirebbe al Paris Saint Germain. Senza, però, dimenticare l’Inter, che potrebbe prendere il 10 dal 2022, quando il contratto con i bianconeri scadrà. La Juve non sembra orientata alla riconferma dello spagnolo Alvaro Morata e sarebbe pronta ad affiancare Maurito Icardi al fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Dando, così, una vera punta da area di rigore a mister Andrea Pirlo. Paulo Dybala, invece, è reduce da mesi travagliati, a causa di un infortunio che ne ha minato le apparizioni in campo. Il numero 10, ex Palermo, è ritornato ad essere decisivo in campo, con il tiro a giro che ha regalato la vittoria ai danni del Napoli.

Insigne, leader del Napoli

Lo stesso Lorenzo Insigne ha animato Juve-Napoli, trasformando in rete il rigore nei minuti finali del big match disputato a Torino. Detto dell’interessamento del Milan nei suoi confronti, il calciatore e l’entourage aspettano una mossa del Napoli. Di mossa in stile scacchistico si tratterebbe, infatti, in un momento economico non semplice per le società di calcio. Periodo storico in cui non ci sono entrate provenienti dai biglietti e gli sponsor, anch’essi in difficoltà, non possono garantire partnership da milioni di euro. Leggi anche: “I debiti si ora si pagano”, si va verso la bocciatura della pace fiscale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' ancora guerra tra De Luca e Figliuolo. "Noi abbiamo seguito le indicazioni"