Oroscopo - Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

Ariete

Nelle coppie che stanno attraversando un brutto periodo ci sarà un svolta decisiva entro poco tempo. È una buona giornata per risolvere delle questioni che riguardano il passato. In campo lavorativo, potrebbero arrivare i risultati che stavate aspettando da tempo. Rispetto a ieri vi sentite un po’ meglio.

Toro

In amore, con la Luna nel vostro spazio zodiacale sarà facile ottenere buoni risultati. La giornata è interessante e fino a sabato siete in uno stato di grande fiducia. A livello emotivo, vi sentite molto forti. In campo lavorativo, entro pochi giorni arriveranno buone notizie. Si possono risolvere problemi legali che sono in ballo già da parecchi mesi. Per due giorni avrete una grande energia: sfruttatela.

Gemelli

In amore, è un periodo positivo. Chi, invece, vuole chiudere una storia logora adesso può disfarsene e cercare qualcosa di nuovo. C’è un grande desiderio di libertà. Il 15 e il 16 aprile sono giornate promettenti per i contatti di lavoro, non è escluso che ci sia una bella notizia in arrivo. Cercate di rilassarvi in questo periodo, siete molto ansiosi.

L’ oroscopo di Paolo Fox martedì 13 aprile

Cancro

Non date troppa importanza alle storie che vi fanno soffrire. La famiglia reclama la vostra attenzione. Entro la fine del mese potreste risolvere un problema importante. Le tendenze lavorative, negli ultimi mesi, sono state piuttosto incerte, ma potreste già mettere in cantiere nuovi progetti per il futuro. State recuperando forze ed energie.

Leone

In amore, cercate di mantenere la calma perché questa seconda parte del mese mette a dura prova le coppie. Se nella coppia non c’è una crisi, è molto probabile che ci sia una distanza. Se entrambi lavorate, tornate a casa stanchi e quindi non avete tempo per stare insieme. Massima cautela nel lavoro, evitate le provocazioni. Anche oggi la stanchezza si fa sentire.

Vergine

La Luna è favorevole. Se non c’è stato tempo per amare, è possibile recuperare terreno. Se avete un progetto in mente, prenderà piede molto presto. Le stelle favoriscono anche gli studenti. I lavori che hanno bisogno di approvazioni legali necessitano di maggiore impegno. È una giornata positiva per la salute, vi sentite già meglio.

L’ oroscopo di Paolo Fox martedì 13 aprile

Bilancia

È una giornata promettente per i sentimenti. Inoltre, bisogna ricordare che Venere da domani non sarà più contraria. La seconda parte di aprile promette cose buone e vi spinge a essere più comprensivi. Se vi invitano a fare qualcosa di nuovo, non dite subito no. C’è una questione legale da risolvere, oppure dovete recuperare un credito. Possibili fastidi all’apparato digerente, attenzione.

Scorpione

Giornata tra alti e bassi, tutta colpa dell’opposizione lunare. È molto probabile che la seconda parte di aprile sarà sottotono. Sarebbe davvero un peccato sprecare parole con persone che non vi ascoltano. In campo lavorativo, sentite di aver dato tutto ma dovete fare particolarmente attenzione alle questioni di carattere legale: risolvetele in breve tempo. La salute richiede massima attenzione, infatti, le stelle sono un po’ ambigue in questo periodo.

Sagittario

I nuovi incontri potrebbero portare nuovi amori, lasciatevi cullare dalle emozioni. In questo periodo potete dare la giusta spinta ai rapporti che state vivendo. Alcuni nativi del Sagittario stanno pensando a un cambiamento radicale, a un nuovo inizio per quanto riguarda la sfera professionale. In questo periodo dovete riposare di più ed evitare di strapazzarvi troppo.

L’ oroscopo di Paolo Fox martedì 13 aprile

Capricorno

L’odierna Luna nel segno vi regala l’energia necessaria per affrontare la giornata. Vi aspettano due giornate speciale per il vostro cuore, potreste anche rivedere una scelta fatta in passato. Coloro che hanno una attività in proprio possono ripartire con altri presupposti, perché dal mese scorso molte cose sono cambiate. Cercate di essere sempre positivi.

Acquario

Con questa Luna dissonante cercate di evitare complicazioni. È una giornata molto agitata per coloro che sono single da troppo tempo. In campo lavorativo, qualche imprevisto può creare problemi all’ultimo minuto. Cercate di alimentarvi meglio.

Pesci

La Luna si trova in una posizione favorevole, mentre dal 15 aprile sarà contraria. Se dovete fare una richiesta o una proposta è meglio farla subito. Anche se le condizioni generali sono buone, in questo periodo ci sono troppe polemiche. È una giornata positiva per il lavoro, una persona farà il tifo per voi. Salute: non rimandate una visita delicata. Leggi anche: De Luca è contro tutti e difende la sua Campania. "Voglio la verità sui vaccini" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di martedì 13 aprile 2021, le previsioni del tempo in Italia