I carabinieri di Termini Imerese vicino Palermo hanno arrestato una donna accusata di aver organizzato l'omicidio del marito per poter stare con l'amante. A rivelare il retroscena è stato l'ex spasimante della moglie, che ha confessato ai militari anche il veleno usato: il cianuro. Il corpo dell'uomo è stato riesumato. Si trattava di Sebastiano Rosella Musico, 40 anni, deceduto nel gennaio del 2019. Sul corpo una volta eseguita l'autopsia è stato confermato l'avvelenamento.

Finisce in manette la moglie

A finire in manette è Loredana Graziano, di 36 anni, che ora è accusata di omicidio. La donna ha avvelenato il consorte per poter stare con il suo amante. Lo scorso febbraio è stato proprio l'ex spasimante, al termine della relazione con la 36enne, a rivelare ai carabinieri i dettagli. Il procuratore a quel punto ha disposto la riesumazione della salma del pizzaiolo per eseguirne l'autopsia. Dopo la riesumazione i medici hanno potuto confermare che non si è trattata di una morte naturale ma di un omicidio compiuto con cianuro Per il Gip che ha emesso il provvedimento restrittivo sussistono gravi indizi di reità. Per gli investigatori la donna era mossa da un senso di forte insofferenza nei confronti di quella vita coniugale che ormai non la soddisfaceva più. Quindi, dapprima avrebbe somministrato segretamente al marito un farmaco anticoagulante e in data 22 gennaio 2019, gli avrebbe somministrato, in modo occulto, una dose di cianuro, causandone il decesso per insufficienza cardiorespiratoria nel giro di pochi minuti.

L'ex amante parla dopo la denuncia per stalking

L'ex amante si è deciso a parlare  dopo essere stato denunciato per stalking dalla stessa donna che ha avvelenato il marito. La mossa dell'uomo ha portato gli inquirenti ad aprire un'inchiesta su un decesso che aveva destato sospetti. La casa dove i due coniugi era sequestrata e i familiari di Sebastiano, sentiti. In paese giravano voci sul possibile avvelenamento del pizzaiolo che lavorava all'epoca in un locale a conduzione familiare. (Fonte TgCom24) Leggi anche: Afragola in una morsa di dolore. Filippo stroncato dal virus, aveva 19 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage Torino, così Renzo ha fatto fuori tutti: moglie, figlio disabile e padroni di casa