Nel pomeriggio di ieri a Sona in provincia di Verona, Raffaele, un ragazzo di 19 anni è morto dopo un incidente stradale che ha coinvolto il suo scooter ed un Suv condotto da una donna. La notizia della morte di Raffaele Gioioso sconvolge la comunità locale strettasi al dolore della famiglia colpita dall’improvvisa tragedia.

Addio Raffaele, aveva solo 19 anni

Un ragazzo di soli 19 anni perde la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Sona, vicino Verona. La vittima, secondo quanto ricostruito, era a bordo del proprio scooter che ha invaso la corsia opposta schiantandosi contro un Suv condotto da una donna. Le motivazioni dell'invasioni della corsia da parte dello scooter sono ancora sconosciute. Si parla di un impatto molto violento che ha fatto sbalzare il 19enne sull’asfalto, facendolo slittare a decine di metri di distanza. Sono stati vani tutti i tentativi dei soccorsi, giunti sul posto e che hanno potuto solo constatarne il decesso. Intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia stradale.

Tragico Incidente a Verona, aveva solo 19 anni.

La vita di Raffaele, 19enne della provincia di Verona si è spenta ieri a causa di un drammatico incidente che ha coinvolto il suo scooter e il suv di una donna. La vittima è Raffaele Gioioso, 19enne residente nella a San Giorgio in Salici, tra meno di un mese avrebbe festeggiato i suoi 20 anni. Stando alle prime ricostruzioni, riportate dal redazione de Il Corriere della Sera, il ragazzo sarebbe stato alla guida del suo scooter; improvvisamente avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi contro un Suv guidato da una donna. Nell’impatto, il ragazzo è stato sbalzato dalla sella del mezzo. In pochi minuti, sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118. L’equipe medica ha provato a rianimare il ragazzo, ma ogni tentativo è risultato vano. Alla fine, i medici si sono dovuti arrendere e il decesso sarebbe avvenuto sul colpo. Sotto shock la conducente del Suv.

Le verifiche del caso

Per le verifiche del caso sono intervenuti anche i carabinieri e la Polizia Stradale. Gli agenti hanno provveduto ai rilievi per la ricostruzione della dinamica esatta dello scontro, così da risalire alle cause che hanno fatto finire nella corsia opposta lo scooter guidato dalla vittima. (Fonte YesLife) Leggi anche: ";Non lascerò mio figlio solo";. Mamma discute la tesi dall’Ospedale Santobono Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Afragola in una morsa di dolore. Filippo stroncato dal virus, aveva 19 anni