Giunge la notizia di una sparatoria davanti ad un calzaturificio di Aversa Nord, ci sarebbe un uomo gambizzato. L'agguato sarebbe avvenuto nell'area industriale di Aversa Nord, la vittima, un uomo gambizzato, è trasportata subito in ospedale. Al momento indaga la polizia
Sparatoria ad Aversa
E' di oggi la notizia di una sparatoria davanti ad una fabbrica di calzature, la cui vittima è un uomo. E' quanto accaduto questa mattina a Carinaro, all'esterno di un calzaturificio sito nell'area industriale di Aversa Nord.
Un uomo è rimasto ferito alla gamba a seguito dell'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco da parte di un'altra persona che si trovava in zona ed è stato immediatamente trasportato presso l'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.
Sparatoria ad Aversa - l'agguato
Non sono ancora chiari i motivi dell'agguato. Si pensa che a far scattare la sparatoria sarebbe stata una lite per motivi di lavoro. Sul posto sono intervenute tre volanti del Commissariato di polizia di Aversa, guidate dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi. Gli uomini della polizia hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei presenti.
Gli uomini della polizia coordinati da Vincenzo Gallozzi hanno acquisito anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza di alcune aziende presenti nell'area industriale.
Muore aa 16 anni in un tragico incidente. E' la triste storia di questi giorni. Un lutto e un dolore immenso che ha colpito in pieno la Campania. (Fonte SalernoToday)
Incidente - Si è celebrato ieri innanzi al GIP del Tribunale di Napoli Nord
L’udienza di convalida dell’arresto del 19enne indagato per omicidio stradale e lesioni stradali aggravate, a seguito dell'incidente di Qualiano in cui ha perso la vita Genny Nappa.
Incidente - Il giovane
Assistito dagli avvocati Rocco Ascanio e Luigi Poziello, ha ammesso le proprie responsabilità, chiarendo che si è trattato di un trattato incidente e dicendosi affranto per quanto è accaduto all'amico.
Incidente Genny - Il GIP
Ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il giovane, ricordiamo, era alla guida dell’auto di grossa cilindata che si è poi rilbatata provocando l’incidente in cui ha perso la vita Gennaro Nappa, 16 anni.
La convalida del provvedimento
E' avvenuta proprio nel giorno dei funerali di Genny. Ieri, nel primo pomeriggio, centinaia di persone sono accorse alla parrocchia San Pasquale Baylon.
Molti hanno indossato magliette bianche in memoria del giovane per poi tributargli un lungo applauso sulle note di “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino quando la bara bianca è uscita dalla chiesa.
Poi a seguire il classico lancio dei palloncini bianchi.
Un altro tragico incidente ieri
Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro. Incidente stradale ieri pomeriggio in via della Torre, nel quartiere di Coverciano, intorno alle 15.
Leggi anche:
Il Sindaco di Napoli dice basta: "Bisogna riaprire, il Governo non ha argomenti"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo