Scende dal camion e viene investito da un'auto, 56enne muore sul colpo. Era fermo sulla complanare della via Pontina in attesa di scaricare il proprio carico quando è stato travolto ed ucciso da un'auto.

Incidente camion - Il dramma

Così è morto un autotrasportatore investito da una vettura. L'investimento mortale la sera dello scorso martedì all'altezza del chilometro 27 della strada statale che collega la Capitale a Latina, nel territorio di Pomezia. A perdere la vita Nebojsa Cvetkovic, un cittadino serbo di 56 anni. Lo scrive LatinaToday.

Incidente camion - I Fatti

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Aprilia che hanno svolto i rilievi scientifici dell'incidente stradale, il camionista aveva fermato il mezzo pesante a bordo strada della SS 148 in attesa di poter scaricare patate alla Crik Crok. Poi, secondo quanto riferito da alcuni testimoni agli investigatori, avrebbe iniziato a camminare sulla compalanare dove sopraggiungeva un'auto, una Renault Clio, condotta da un ragazzo che viaggiava insieme ad altre due amiche.

Un impatto inevitabile

Come raccontato dall'automobilista, che si sarebbe trovato davanti senza vederlo in un tratto buio della Strada Statale senza avere il tempo di evitare l'uomo, poi travolto ed ucciso. Fermatosi a prestare i primi soccorsi l'automobilista ha quindi richiesto l'intervento al 112. Sul posto, oltre al personale del 118 che nulla ha potuto per salvare la vita all'autotrasportatore serbo, sono quindi arrivati gli agenti della PolStrada competente per territorio che hanno ascoltato il giovane e le ragazze che si trovavano con lui a bordo dell'utilitaria francese.

Sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito l'automobilista è risultato negativo.

Accertata la morte di Nebojsa Cvetkovic, la salma del 56enne è stata traslata all'obitorio del Policlinico Tor Vergata di Roma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.(RomaToday) Leggi anche: Nuove misure in arrivo: dai colori delle Regioni alle riaperture, al via anche le palestre. Da oggi cambia tutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bologna, avvelena i genitori uccidendo il padre: 19enne si costituisce. La mamma è in fin di vita