Barra, sparatoria in centro: donna ferita ad un piede, persone in fuga

di redazione
4 settimane fa
17 Aprile 2021

BARRA (NAPOLI). Agguato in centro a Barra, nella periferia orientale di Napoli. Esplosi una raffica di proiettili e a farne la spese è stata una donna.

Tra le urla e il fuggi fuggi generale, i responsabili in sella ad una moto si solo dileguati rapidamente. E’ accaduto intorno alle 18 in via Serino, traversa del corso Sirena e poco distante dal rione Bisignano.

Sul posto sono giunti i carabinieri, la donna ferita, che era insieme al suo fidanzato, è stata soccorsa e giudicata non grave. Ora si trova in ospedale.

Una delle ipotesi è che si possa trattare di una ‘stesa’ di camorra, ovvero uno di questi raid armati, frequenti nell’area Est di Napoli, durante i quali clan emergenti si mostrano padroni del territorio mettendolo a ferro e fuoco. Fonte: Fanpage

Castel Volturno, auto contro scooter: morto un ragazzo di 16 anni

CASTEL VOLTURNO. Dramma a Castelvolturno, in provincia di Caserta. Poco fa un incidente in strada ha stroncato per sempre la vita di un giovanissimo ragazzo del posto di soli 16 anni.

La tragedia a Castel Volturno

A riportare la notizia Caserta Ce. F.M. è stato travolto mentre era in sella alla sua moto da un’auto in corsa guidata da extracomunitari.

Secondo una prima ricostruzione, l’impatto si è verificato alle 17,45: uno scontro fatale che non ha dato scampo al giovane ragazzo per la quale è stato vano qualsiasi tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Sul luogo dell’incidente, accorsa anche una pattuglia della Polizia di Stato per effettuare tutti i rilievi del caso circa l’accaduto.
Leggi anche
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo