CASTEL VOLTURNO. Dramma a Castelvolturno, in provincia di Caserta. Poco fa un incidente in strada ha stroncato per sempre la vita di un giovanissimo ragazzo del posto di soli 16 anni.

La tragedia a Castel Volturno

A riportare la notizia Caserta Ce. F.M. è stato travolto mentre era in sella alla sua moto da un'auto in corsa guidata da extracomunitari. Secondo una prima ricostruzione, l'impatto si è verificato alle 17,45: uno scontro fatale che non ha dato scampo al giovane ragazzo per la quale è stato vano qualsiasi tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Sul luogo dell'incidente, accorsa anche una pattuglia della Polizia di Stato per effettuare tutti i rilievi del caso circa l'accaduto.

Foggia, uccide la moglie poi si spara alla testa. Ritrovato un biglietto: “Ce ne andiamo”

FOGGIA. E’ morto Francesco Polidoro, il pensionato 83 anni che lo scorso giovedì, 15 aprile, che ha ucciso anche la moglie Anna Petronelli sparandole alla testa con la pistola all’interno del loro appartamento a Cerignola, in provincia di Foggia.

La tragedia a Foggia

Poi si è sparato un colpo alla testa. Le condizioni dell’uomo erano apparse subito gravissime. Nella mattinata di giovedì era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al policlinico Riuniti di Foggia. L’uomo era stato tratto in arresto con l’accusa di omicidio. Durante una perquisizione nell’ap partamento della coppia la polizia ha trovato un biglietto. Qui gli inquirenti hanno potuto constatare la volontà del pensionato: “ce ne andiamo tutti e due”. Leggi anche Nuova ordinanza in Campania, c'è la firma di De Luca. Tutte le disposizione a partire da lunedì 19 aprile Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Barra, sparatoria in centro: donna ferita ad un piede, persone in fuga