Gli Stati Uniti d'America, da giorni, sono nell'occhio del ciclone per le tante sparatorie avvenute sul territorio statunitense. Ma i colpi d'arma da fuoco non sono l'unico problema. Basti pensare a quanto accaduto a Kamala Harris.

Kamala Harris, cosa è successo negli Usa

"Kamala ha i giorni contati. Stai per morire. I tuoi giorni sono già contati". Il vicepresidente degli Stati Uniti è l'ossessione di una donna di Miami, che l'ha minacciata così attraverso dei video. "Vado al poligono di tiro. Giuro su Dio, oggi è il tuo giorno in cui morirai. Tra 50 giorni da oggi, segna questo giorno" il contenuto di un altro video in cui Niviane Petit Phelps minaccia Harris. Stando a quanto riferito dalla "Cnn", infatti, Niviane Petit Phelps è stata denunciata penalmente per quanto fatto. Nella denuncia, presentata al tribunale degli Stati Uniti per il distretto meridionale della Florida, si legge che: "Niviane Petit Phelps ha consapevolmente e intenzionalmente minacciato di uccidere e infliggere danni fisici al Vice Presidente degli Stati Uniti in violazione del Titolo 18, Sezione 871 del Codice degli Stati Uniti".

Video di minacce

Il fatto è avvenuto tra il 13 ed il 18 febbraio. Ed è stato scoperto grazie ad un'applicazione per computer. Niviane Petit Phelps ha, infatti, inviato i video in cui esprime le minacce al marito che, attualmente, si trova nell'istituto di correzione di Wakulla. Un agente speciale delle forze dell'ordine è riuscito ad ottenere i video incriminati e lo stesso ha offerto altri dettagli in merito: "I video generalmente ritraggono Phelps che si lamenta e parla con rabbia rivolta alla telecamera del suo odio per il presidente Joe Biden e per il vicepresidente Kamala Harris". A sua discolpa, la donna di Miami ha dichiarato: "All'epoca ero arrabbiata per il fatto che Kamala Harris fosse diventata vicepresidente, ma ora questa rabbia è superata". Leggi anche: Usa, torna il terrore. Sparatoria in Maryland, ancora una giornata di sangue Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terribile lutto nel mondo dell'avvocatura: addio al dottor Lucio Stabile