Aggiornamento Contagi Campania - I nuovi contagiati Covid partono da Salerno, diversi i tamponi analizzati dal Ruggi e dai laboratori nella mattinata 19 aprile 2021 Prosegue nel frattempo e con forza l'attività di tracciamento dell'Asl, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione. Tra i nuovi positivi c'è anche una bambina di un anno tra i 16, nuovi contagiati Covid a Salerno. I tamponi positivi sono la somma dei campioni processati al Ruggi e di quelli analizzati, invece, dai laboratori privati.

I dettagli sui nuovi contagi a Salerno

Sono 13 i nuovi contagiati, rilevati dal laboratorio del Ruggi ed effettuati il 17 aprile. Si tratta di 4 donne e 9 uomini. Tra le donne, la più giovane è una bambina di un anno e la più anziana una signora di 77 anni. Tra gli uomini, età 30-78 anni. L'età media uomini-donne è 42 anni. Sono stati inoltre rilevati tre nuovi positivi dagli esami effettuati presso i laboratori privati. Si tratta di due uomini e una donna. Tra gli uomini, un 67enne ed un 35enne. La donna contagiata, invece, ha 76 anni. L'eta media è 59,3 anni. Le rilevazioni si riferiscono ai tamponi effettuati il 18 aprile. Prosegue nel frattempo l'attività di tracciamento dell'Asl, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione. (Salernotoday)

Campania oggi in zona arancione ma numeri ancora difficili. 18 morti in 24 ore: il Bollettino

Giunge il Bollettino dell’Unità di Crisi della Regione Campania. I positivi del giorno salgono a 1.700 di cui 620 sintomatici. Questo il bollettino di oggi Positivi del giorno: 1.700 (*) di cui Asintomatici: 1.080 (*) Sintomatici: 620 (*) * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari Bollettino – Tamponi Molecolari Tamponi molecolari del giorno: 17.541 Tamponi antigenici del giorno: 6.529 ?Deceduti: 18 (**)? Totale deceduti: 5.934 Guariti: 1.937 Totale guariti: 270.531 ** 16 deceduti nelle ultime 48 ore, 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri. ?Bollettino dei posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Inoltre, Posti letto di terapia intensiva occupati: 146 Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***) mentre i posti letto di degenza occupati: 1.532 *** Posti letto Covid e Offerta privata. Leggi anche: “I debiti si ora si pagano”, si va verso la bocciatura della pace fiscale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Riaprono le scuole in Campania ma numerose richieste per restare in Dad, cosa sta accadendo