PORTICO DI CASERTA. Terribile dramma in provincia di Caserta. Paolo Monti, ragazzino di soli 14 anni, si è spento in queste ore. Il piccolo lascia mamma Franca, papà Sergio e il fratellino Roberto. I funerali del piccolo Paolo saranno celebrati domani alle ore 16, il feretro giungerà già alle 14 nella chiesa San Pietro Apostolo. Paolo è morto nell'ospedale di Marcianise, dove era ricoverato. La scorsa settimana, il piccolo era stato sottoposto ad un intervenuto chirurgico. Poco fa poi la notizia che ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la comunità di Portico di Caserta.

Addio a Riccardo Coman, stroncato a soli 17 anni da un brutto male. Su TikTok raccontava la sua malattia

È scomparso a 17 anni il tiktoker Riccardo Coman, seguito da quasi 400mila persone. È morto dopo una lunga malattia che combatteva da quando aveva 14 anni.

Riccardo Coman e la sua malattia

Da gennaio aveva deciso di raccontare come curava il cancro sulla piattaforma di condivisione cinese. Originario di Bergamo, Riccardo aveva ricevuto la diagnosi 3 anni fa. Nel primo video pubblicato su Tiktok ha detto che intendeva affrontare la sua battaglia sui social attraverso l’ironia e l’autoironia. Riccardo non ha mancato di scherzare sulla sua condizione e su ciò che ha comportato per il suo fisico, le sue relazioni, la sua quotidianità e il modo in cui vedeva il futuro. I tiktok con cui scherzava sui disagi che comporta avere il cancro hanno subito riscosso successo. Tanti i commenti positivi e gli incoraggiamenti: sia nelle clip più spirtose, sia in quelle si vedeva di più la stanchezza e la spossatezza, dovute anche agli effetti della chemioterapia. Leggi anche Improvviso temporale si abbatte sulla Campania: pioggia e vento forte travolgono le città. Cosa sta accadendo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Improvviso temporale si abbatte sulla Campania: pioggia e vento forte travolgono le città. Cosa sta accadendo