Connect with us

cronaca

Bolzano, bimbo di 14 mesi precipita dal balcone del secondo piano. E’ morto

Published

on

bolzano

BOLZANO. Tragedia a Ponte Gardena, in Alto Adige. Un bambino di 14 mesi è precipitato dal balcone del secondo piano di casa ed è morto a seguito delle gravi ferite riportate.

Il piccolo è precipitato poco prima delle 19 dal balcone del suo condiminio per cause ancora da accertare. Le sue condizioni fin da subito sono apparse gravi.

Il piccolo è stato trasportato con l’elisoccorso Pelikan 2 all’ospedale di Bolzano per poi essere trasferito a Verona.

Nonostante la corsa dei soccorittori per salvargli lavita, il bimbo è morto alcune ore dopo a causa delle gravi ferite. La famiglia d’origine macedone, composta dai genitori e tre bambini, vive a Ponte Gardena da due anni e mezzo.

“Tutto il paese è sotto shock e si stringe intorno alla famiglia”, dice al giornale Dolomiten il sindaco Philipp Kerschbaumer.

San Cipriano d’Aversa, Maria stroncata da un brutto male a soli 20 anni. Intera comunità in lutto

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Tragedia in Campania, nel Casertano. A San Cipriano d’Aversa l’intera comunità è in lutto per la morte di Maria De Rosa, giovanissima donna, di soli 20 anni, stroncata da un brutto male.

Maria stroncata da un brutto male a 20 anni

Un cancro che le ha strappato il sorriso per sempre e contro il quale Maria ha lottato fino alla fine con tutte le sue forze.

Maria De Rosa era conosciuta e stimata in città. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti che sono stati travolti dalla terribile notizia.

“Una ragazza bella dentro e fuori con un sorriso sempre stampato nonostante le difficoltà della vita… Non è possibile accettare una notizia simile.

Mi unisco al lutto e spero che il Signore allieta il dolore interminabile dei suoi familiari.Un bacio grandissimo angelo bello”, racconta un commovente post di Facebook. Maria lascia i genitori ed un fratello.
Leggi anche Napoli piange Aniello Feltre, il “gigante buono” è morto: “Il cuore a pezzi”. Intera comunità in lutto
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)