E' allarme Covid a Sant'Arpino, la cittadina è in lutto per i decessi che hanno colpito la comunità locale negli ultimi giorni. L'emergenza Coronavirus è ancora lontana dalla sua felice conclusione.

Allarme Covid a Sant'Arpino, la situazione

Nel bollettino odierno diramato dalla regione Campania sono emersi un calo del numero dei contagiati, ma, in compenso, un aumento dei cittadini campani che hanno perso la vita. Una situazione che vede protagonista la cittadina di Sant'Arpino. Stando a quanto si legge su "Caserta News", infatti, negli ultimi giorni c'è stato un boom di decessi tra i cittadini locali.

Lacrime e cordoglio

Giuseppe Dell'Aversana, sindaco di Sant'Arpino, ha reso noto un nuovo decesso tra i contagiati dal virus che sta falcidiando il mondo, mietendo vittime in ogni angolo del globo. "Ci ha lasciato stamani per Covid un altro nostro concittadino. Vincenzo Corindo di 74 anni, residente in via Margotta è morto in Ospedale al Cardarelli di Napoli" ha fatto sapere il primo cittadino.  Dell'Aversana, quindi, dichiara ancora: "Padre, marito e nonno esemplare, nonostante le cure mediche non è riuscito a superare la malattia. Lascia moglie, figli e nipoti nel dolore".   Il sindaco di Sant'Arpino ha mandato un messaggio ai parenti dell'uomo vittima di Covid: "Alla famiglia Corindo le condoglianze dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza". "Questa ulteriore morte ci invita a riflettere e comprendere  ancora una volta che bisogna rispettare  le regole anti-Covid poiché il virus è presente in mezzo a noi" ammonisce il sindaco della cittadina dove sono stati registrati 3 morti in appena 4 giorni. Leggi anche: Paura al Santobono, scoppia focolaio Covid: bambini ricoverati in Oncologia in pericolo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  
 
 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli piange Aniello Feltre, il 'gigante buono' è morto: "Il cuore a pezzi". Intera comunità in lutto