Oroscopo - Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

L' oroscopo di Paolo Fox 28 aprile 2021

Ariete

In amore, nella giornata di mercoledì 28 aprile la Luna è in aspetto favorevole, nel vostro cuore c’è già una persona? È arrivato il momento di ritrovare la complicità perduta. A livello emotivo siete molto forti. In campo lavorativo, rispetto all’inizio dell’anno c’è più movimento. Chi ha un lavoro indipendente potrebbe ricevere nuove proposte e nuovi incarichi. Anche in questa giornata vi sentite molto meglio.

Toro

Per il Toro in amore, se siete ancora single dovete capire i motivi di questo status, forse una brutta delusione del passato vi fa ancora soffrire. Le storie in crisi da tempo sono da valutare attentamente. A livello emotivo, è meglio non scendere a compromessi. In campo lavorativo, il 2021 non sarà ricordato come l’anno della grande rinascita, ma comunque potete portare avanti progetti interessanti. Curate di più i denti e i lievi fastidi alla gola.

Gemelli

In amore, nella prima parte della giornata cercate di chiarire le cose che vi interessano tanto, nel pomeriggio potrebbe arrivare una certa apatia. Nel campo emotivo, questo è un periodo in cui bisogna combattere. però. alla fine avete la vittoria in mano. In campo lavorativo, è la giornata ideale per chi deve rinnovare un accordo o anche cambiare mansione. Arriverete stanchi in serata.

L' oroscopo di Paolo Fox 28 aprile 2021

Cancro

Nell' amore, sfruttate questa giornata per risolvere qualche problema. Spesso non riuscite a dimenticare situazioni complesse vissute nel passato, ma adesso bisogna andare oltre. In campo lavorativo, continuate a vedere il mondo con gli occhi di un ottimista. Abbiate più fiducia nel futuro. Lo stomaco è il vostro punto debole.

Leone

In amore, potreste avere tante cose da dire, da recriminare. I cuori solitari del segno devono fare i conti con una certa tendenza a fantasticare, non mettete sul piedistallo una persona. Per le famiglie ci sono problemi di soldi o spese impreviste che riguardano la casa. In campo lavorativo, dovete accettare le cose come stanno, non si può volare sempre in alto. Nella giornata di mercoledì 28 aprile apparite un po’ affaticati. Vergine In amore, sembra una giornata promettente ma cercate di non rimandare a giovedì e venerdì un confronto. Coloro che vogliono cambiare vita queste sono giornate favorevoli. In campo lavorativo, potreste ricevere una nuova proposta ed entro due mesi potreste concludere una trattativa. Se siete un lavoratore dipendente, potrebbe cambiare un vostro stretto collaboratore. È una giornata complicata per la salute.

L' oroscopo di Paolo Fox 28 aprile 2021

Bilancia

Per i Bilancia in amore, è una giornata interessante e negli ultimi due giorni di aprile potrebbe esserci una novità. Con un cielo così ambiguo è meglio evitare conflitti. In campo lavorativo, dovete tenere sotto controllo la tensione nervosa. Dalla prossima settimana Giove e Saturno sono favorevoli. Cercate di recuperare un po’ di serenità.

Scorpione

In amore, si riparte con la Luna nel segno, Venere tornerà a essere positiva dal 9 maggio. Nel corso delle prossime settimane un’amicizia potrebbe diventare importante. In campo lavorativo, ci sono tante cose da fare e da organizzare; avete delle buone idee in mente ma in questo periodo siete impegnati a risolvere alcune situazioni difficili. La Luna nel segno porta buone intuizioni.

Sagittario

Nell' amore, se il vostro cuore è solo, questo è il momento giusto per mettervi in gioco, siete pieni di energia e sicuri di voi. In campo lavorativo, grazie a queste stelle vedrete le cose in modo più semplice e lineare, proprio come piace a voi. Il vostro segno può contare su una fase di grande energia.

L' oroscopo di Paolo Fox 28 aprile 2021

Capricorno

In campo lavorativo, nella giornata di mercoledì 28 aprile la Luna è in aspetto favorevole, il prossimo weekend sembra molto interessante per i rapporti di coppia. Siete diventati molti determinati nelle vostre scelte, soprattutto se nelle prime due settimane di aprile una persona ha tradito la vostra fiducia. In campo lavorativo, sarebbe il caso di concentrarvi sulle opportunità più concrete. È una giornata positiva per la salute.

Acquario

In amore, questa non è la giornata semplice da gestire, c’è qualcosa che non va nei rapporti di coppia. Alcuni legami possono creare problemi, ma se la coppia ha buone fondamenta si tratterà solo di un momento passeggero. Per chi ha un’attività autonoma è opportuno contare fino a dieci prima di fare scelte azzardate. Avete difficoltà a dormire bene.

Pesci

In amore, con questa Luna in aspetto favorevole potreste fare un incontro speciale. Questo periodo siete decisamente più forti e volitivi. In campo lavorativo, questi ultimi giorni di aprile sono importanti anche per i rapporti di lavoro. In serata rischiate di non dormire bene. Leggi anche: Ospedali al collasso nella terra di De luca: "Mio padre lasciato solo per 5 ore su una sedia in attesa di trasfusione" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scuola, arriva il piano da 510 milioni. Bianchi: "Risorse dedicate in particolare al Sud"