Lacrime a Lucera per la morte di Alessandro Leone. Il giovane, di appena 15 anni, è morto successivamente ad un arresto cardiaco, mentre era in compagnia di amici. Sembra che il ragazzo si sia sentito male durante un’uscita fuori casa.

Alessandro si sente male davanti agli amici

Le circostanze che hanno portato al decesso sono ancora poco chiare. Dalle prime ricostruzioni, il giovane sarebbe stato in compagnia di alcuni amici e coetanei, quando avrebbe accusato un malore. Immediatamente sono giunti i soccorsi. Ma Alessandro, di appena 15 anni, non ce l’ha fatta. In queste ore sono tantissimi i cittadini di Lucera che apprendono la notizia, anche attraverso i social.

Alessandro, uno sportivo

Alessandro era noto per essere uno sportivo e un calciatore della squadra San Pio X.

La società San Pio X

Scrive la società:

“Una notizia terrificante che non avremmo mai voluto ricevere. Alessandro nostro ragazzo, ci lascia, lascia la sua squadra, i suoi compagni, il suo mister e tutta la nostra società. Alessandro ragazzo d’oro, dal primo giorno subito amato da tutti! In paradiso mancava un numero 9, hanno preso te per continuare a segnare e far esultare bomber! Il presidente, e tutta la società porge le più sentite condoglianze alla famiglia, vi siamo vicini in questa terribile tragedia!”.

Le condoglianze arrivano anche dal Sindaco

Giungono anche le condoglianze del sindaco Giuseppe Pitta, che si stringe al dolore della famiglia. Scrive il Sindaco: “La nostra comunità piange la perdita del giovane Alessandro. Dolore che si aggiunge al dolore. La mia vicinanza e quella dell’intera Città di Lucera va alla sua famiglia”.

La società del Lucera calcio: cordoglio per la famiglia di Alessandro

“Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, i dirigenti e tutti i tesserati del Lucera Calcio si stringono attorno alla famiglia del giovane Alessandro Leone, tesserato con la società San Pio X. Al padre Alfredo, alla mamma Antonella, alla sorella e al fratello, le nostre più sentite condoglianze”, la società del Lucera Calcio. (Fonte TeleclubItalia) Leggi anche: Tragedia nella notte a Scampia, identificata la vittima: è Massimiliano, anche Marano in lacrime Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova ordinanza in Campania, si richiude tutto: dall’asilo alle medie, il sindaco firma e blinda la scuola