Torre Annunziata. Giovane padre di famiglia stroncato dal virus. Luca Cozzolino è morto a soli 39 anni.

Torre Annunziata - Luca Cozzolino

Era ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo al Covid-19. Si tratta di una delle vittime più giovani del virus in Campania. Cozzolino, residente a Torre Annunziata e padre di due figli piccoli, lavorava in una concessionaria di auto. Tanti i messaggi di cordoglio di amici e familiari per ricordare il 39enne strappato troppo presto alla vita.

Torre Annunziata - Ieri un altro dramma, un'altra giovane vita stroncata

CASTROVILLARI. E' grave lo studente di 18 anni che questa mattina è precipitato dalla scala anticendio dell'Istituto alberghiero "Wojtyla" di Castrovillari. Un volo di oltre 5 metri fino al selciato di cemento.

Il dramma a Castrovillari

Il personale della scuola ha immediatamente soccorso il giovane. Sul posto si è anche precipitata un'ambulanza ma il personale sanitario, vista la gravità della situazione, ha richiesto un intervento di un'eliambulanza, che ha poi condotto  lo studente all'ospedale Annunziata di Cosenza.

Il ragazzo

Ha riportato una lesione alla schiena, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Da valutare, invece, altri danni permanenti che allo stato attuale non possono ancora essere esclusi. Sull'episodio hanno avviato le indagini i carabinieri della Compagnia di Castrovillari, che dovranno accertare in particolar modo due elementi. Se l'incidente sia stato causato da un problema alla scala antincendio e se essa fosse in regola e se il giovane abbia commesso delle imprudenze che gli sono costate una caduta spaventosa. Secondo quanto si è appreso, il diciottenne, che seguiva le lezioni in presenza, avrebbe chiesto di poter uscire dall'aula e una volta raggiunta la scala antincendio sarebbe caduto nel vuoto. I carabinieri e agenti della Polizia di Stato del locale commissariato, intervenuti sul posto, stanno ascoltando il personale scolastico e i compagni e gli amici del ragazzo per capire se si è trattato di un incidente o di gesto volontario. Tutte le ipotesi sono ancora aperte. Quella di oggi, dopo un lungo periodo in Dad, era la prima giornata in cui gli studenti erano potuti tornare in classe in presenza. Leggi anche Napoli piange Aniello Feltre, il "gigante buono" è morto. Intera comunità in lutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
File di ambulanze davanti all'ospedale, scatta l'allarme Covid nel Salernitano