La città di Sarno, nel corso della notte, è stata colpita da un lutto. Come si legge su "Salerno Today", un uomo di 65 anni ha perso la vita per circostanze ancora da chiarire.

Lutto a Sarno

I militari della scientifica hanno raggiunto l'abitazione dell'uomo di origine polacca, dopo aver ricevuto delle segnalazioni da parte dei familiari del 65enne deceduto in quel di Sarno. Sul corpo del polacco è stato una ferita inflitta all'uomo, presumibilmente, con un'arma da taglio. Il cadavere è stato rinvenuto all'interno dell'appartamento. Al momento, però, non è chiara la dinamica del fatto. La pista, al momento, più battuta dagli inquirenti è quella della morte violenta. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore indagano sulle ultime ore di vita del 65enne che abitava a Sarno, in via Lanzara.

Altro dramma in Campania

Quello consumatosi a Sarno non è l'ultimo dramma che ha colpito la Campania nelle ultime ore. A scuotere la comunità di Portici è stata la morte del 21enne stroncato da un infarto. Angelo Nocerino era uno studente universitario, frequentava, infatti, la facoltà di Economia Aziendale dell'Università Suor Orsola Benincasa, sita nel centro della città di Napoli. Non solo la comunità della sua città di residenza, ma anche quella universitaria si è unita al dolore della famiglia. Tanti i messaggi apparsi sui social, nelle ultime ore, per ricordare Angelo Nocerino. Lo stesso rettore dell'Università Suor Orsola Benincasa ha manifestato la propria vicinanza attraverso un post sui social. Un accorato messaggio dopo la prematura dipartita del 21enne. Leggi anche: Portici, stroncato da un infarto a 21 anni: comunità sconvolta. Ciao Angelo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
   
   
 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Addio Valentino, eri benvoluto da tutti". San Marzano piange il giovane seminarista