Addio Vittorio. "Non si può morire così a 23 anni”. In lutto la comunità di Bellizzi e la squadra di Montecorvino Rovella per la scomparsa di Vittorio Mercadante, deceduto a soli 23 anni a causa di un malore improvviso.

Addio Vittorio - A confermare la drammatica notizia

La stessa società calcistica “profondamente sconvolta”: “Ragazzo straordinario, disponibile in campo e fuori. La società, ancora sotto shock, nelle figure dei Presidenti Angelo Cavallo, Mario Manzo e Stefano Delli Bovi, esprime il proprio cordoglio alla famiglia del giovane Vittorio.Sarai sempre in campo con noi".“

Il dolore

Mercadante era molto conosciuto e il calcio era la sua grande passione. Il 12 aprile scorso aveva scritto su Facebook: “Sacrificare i propri sogni per una stabilità economica è il fallimento più grande delle nuove generazioni”. Numerosi, anche sui social, i messaggi di cordoglio. Addolorato il sindaco Mimmo Vope: “Ti avvolge tanta tristezza e amarezza. No. Non si può volare via a soli 23 anni. La tua giovane età non ti ha privato di farti volere bene ed apprezzare per la tua immensa disponibilità. Un abbraccio forte ai suoi cari, ai suoi fratelli, alla Mamma e al Papà. La nostra comunità si stringe intorno al vostro inconsolabile dolore. Ciao Vittorio. Che la terra ti sia lieve”.

Il dramma a Bellizzi

Il giovane aveva appena 24 anni. Era un ragazzo solare e pieno di vita, così come ricordano tutti i suoi amici e conoscenti sui social. La sua più grande passione era lo sport ed il calcio. In queste ore, appresa la terribile notizia, sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno girando sui social. “L’Asd Montecorvino Rovella Calcio profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il calciatore Vittorio Mercadante. Ragazzo straordinario, disponibile in campo e fuori. La società, ancora sotto shock, nelle figure dei Presidenti Angelo Cavallo, Mario Manzo e Stefano Delli Bovi, esprime il proprio cordoglio alla famiglia del giovane Vittorio. Sarai sempre in campo con noi: Ciao Vittorio”. Questo il ricordo della squadra di calcio in cui Vittorio giocava. Leggi anche Sarno, trovato senza vita in casa: forse ucciso dai figli dopo una furiosa lite Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto a Pozzuoli, torna a tremare la Campania: 5 scosse all'alba tra il porto e la Solfatara. Paura tra i residenti