Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, stamane ha fatto tappa a Mondragone per due incontri sul territorio della provincia di Caserta. Il governatore ha parlato dell'emergenza Coronavirus sul territorio regionale.

De Luca sulla pandemia

Il governatore De Luca ha fatto tappa prima al distretto sanitario e successivamente al palazzetto dello sport della città di Mondragone. Il presidente si è espresso sui temi attuali legati, principalmente al territorio ed alla pandemia. "L'attenzione della regione agli investimenti e al miglioramento dei servizi per questo territorio è massima" ha chiarito Vincenzo De Luca sul futuro prossimo della Campania. Su "LaPresse", poi si leggono altre dichiarazioni, stavolta sull'emergenza pandemica: "Caserta è fra le province con la percentuale più alta di vaccini". Nota di merito, dunque, per la provincia casertana. De Luca ha incontrato una delegazione dei sindaci della provincia, analizzando la situazione Covid: "Stiamo affrontando l'emergenza sanitaria con circa 15mila dipendenti in meno nel comparto sanitario". "Proprio a Mondragone si lavora alla realizzazione di un nuovo hub vaccinale che andrà ad affiancare i 6 già presenti in provincia" chiosa il presidente della regione Campania.

Dichiarazioni senza freni

Il governatore, nei giorni scorsi, non ha fatto mancare delle stilettate nei confronti delle istituzioni governative. E' finito nel mirino del governatore anche il commissario straordinario per l'emergenza Coronavirus, Figliuolo. "Consiglio al commissario Figliuolo di andare in giro per l'Italia in abiti civili. Quando si hanno funzioni civili, credo sia inappropriato andare in giro in abiti militari, con la tuta mimetica, gli anfibi" afferma il governatore. Leggi anche: De Luca attacca il Grillo parlante: ;Mi dispiace per chi ha votato il Movimento 5 Stelle Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo      
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Capri corre veloce e vaccina gli over 16. Entro domenica sarà immunizzata l'80% della popolazione