E' grave il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata lungo la provinciale 2 ad Assemini, in direzione Macchiareddu, in Provincia di Cagliari. Un uomo, alla guida del suo furgone perde il controllo del mezzo finendo contro il guard rail, ribaltandosi.

Perde il controllo del furgone

Un uomo alla guida del suo furgone perde il controllo del mezzo finendo contro il guard rail ribaltandosi. Il conducente del furgone è stato trasportato in ospedale con l'Elisoccorso.

Le cause dell'incidente con il furgone

L'uomo, per cause ancora non accertate, ha perso il controllo del mezzo che e' finito contro il guard rail, ribaltandosi. Immediata è stata la richiesta di soccorso e l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco e del 118. I vigili una volta estratto il ferito dall'abitacolo del furgone, affidandolo alle cure dei medici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che al momento si stanno occupando dei rilievi. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti.

Ancora incidenti sull'asfalto

E' di stamani il grave incidente che ha visto coinvolto un auto e uno scooter, guidato da un 18enne, intorno alle 8:30 di stamattina, in Via Misericordia a Marcianise.

Marcianise, paura per un giovane 18enne

E' di stamani il grave incidente che ha visto coinvolto un auto e uno scooter, guidato da un 18enne, intorno alle 8:30 di stamattina, in Via Misericordia a Marcianise. Ferite abbastanza serie per il guidatore dello scooter, un ragazzo di 18 anni, che frequentava il Liceo "Federico Quercia". Il giovane è stato subito trasferito a Caserta per i dovuti accertamenti.

Marcianise, i soccorsi

Sul posto sono accorsi immediatamente gli agenti della municipale e sono in corso le indagini e i rilievi del caso. E' grande l'apprensione per il giovane ragazzo. Al momento la strada è chiusa al traffico. (Fonte CasertaCe) Leggi anche: Italia divisa in due: arrivano maltempo e caldo africano. Cosa succederà nelle prossime ore Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bonus vacanze estate: chi ne ha diritto e come richiederlo