Aggiornamento sulla strage del cantiere Amazon ad Alessandria: stando a quanto si apprende,  si aggrava il bilancio di quanto avvenuto questa mattina alle porte di Alessandria.

Amazon, uno degli operai sarebbe gravissimo

"Sei persone stavano lavorando in quel momento su quella parte di cantiere, un operaio e' morto e gli altri cinque sono feriti. Uno di loro sarebbe gravissimo", spiega Tolu. La trave, cedendo, ha fatto precipitare i lavoratori. Continua Tulu: "Un volo di almeno sei metri Cerchiamo sempre di sollecitare e di tenere un'attenzione alta sulla sicurezza, probabilmente questo non e' sufficiente. Ma piu' volte siamo venuti a controllare questo cantiere e i lavoratori sono sempre stati molto attenti, le norme venivano sempre applicate".

Strage Cantiere Amazon

Strage in cantiere Amazon ad Alessandria, crolla parte del solaio. Incidente sul lavoro questa mattina alle porte di Alessandria: un uomo e' morto in un cantiere che si trova dietro il polo commerciale Marengo Retail Park.

Lo rende noto il 118

Il cantiere e' quello della logistica di Amazon, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai sanitari.

La strage

Altri tre operai sono rimasti feriti e ora si trovano al pronto soccorso della citta'. Non e' ancora chiaro quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sarebbe crollata una parte della struttura. Si tratta del terzo Incidente sul lavoro In altrettanti giorni in Piemonte. Gli altri due, nel Torinese, hanno causato un morto e un ferito.

Le indagini

Non e’ ancora chiaro quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sarebbe crollato parzialmente un solaio del capannone industriale coinvolgendo i quattro operai. Sul posto i carabinieri e i tecnici dello Spresal per i rilievi. Si tratta del terzo incidente sul lavoro in altrettanti giorni in Piemonte. Gli altri due, nel Torinese, hanno causato un morto e un ferito. Leggi anche: Colori Regioni, domani cambia tutto: Campania resta zona gialla. Due in bilico. Tutte le nuove regole Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico incidente a Marcianise. 18enne in motorino vola sull'asfalto: rischia la vita