Strage in cantiere Amazon ad Alessandria, crolla parte del solaio. Incidente sul lavoro questa mattina alle porte di Alessandria: un uomo e' morto in un cantiere che si trova dietro il polo commerciale Marengo Retail Park.

Lo rende noto il 118

Il cantiere e' quello della logistica di Amazon, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai sanitari.

La strage

Altri tre operai sono rimasti feriti e ora si trovano al pronto soccorso della citta'. Non e' ancora chiaro quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sarebbe crollata una parte della struttura. Si tratta del terzo Incidente sul lavoro In altrettanti giorni in Piemonte. Gli altri due, nel Torinese, hanno causato un morto e un ferito.

Le indagini

Non e’ ancora chiaro quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sarebbe crollato parzialmente un solaio del capannone industriale coinvolgendo i quattro operai. Sul posto i carabinieri e i tecnici dello Spresal per i rilievi. Si tratta del terzo incidente sul lavoro in altrettanti giorni in Piemonte. Gli altri due, nel Torinese, hanno causato un morto e un ferito.

Un altro operaio morto stamani a Treviso: aveva solo 23 anni

TREVISO. Un giovane operaio edile di 23 anni e' morto stamane in seguito ad un incidente sul lavoro, a Montebelluna in provincia di Treviso. Secondo quanto si e' appreso il ragazzo, dipendente di un'azienda specializzata nella fornitura e messa in posa di ponteggi, sarebbe stato travolto da un'impalcatura, crollata per cause che dovranno essere accertate. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri e il personale dello Spisal.

Treviso - Anche la Campania piange altre due giovani vite

BELLIZZI. Dramma nel Salernitano. La città di Bellizzi sconvolta per la morte improvvisa di Vittorio M. Il giovane è stato colpito probabilmente da un'aneurisma cerebrale

Il dramma a Bellizzi

Il giovane aveva appena 24 anni. Era un ragazzo solare e pieno di vita, così come ricordano tutti i suoi amici e conoscenti sui social. La sua più grande passione era lo sport ed il calcio. In queste ore, appresa la terribile notizia, sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno girando sui social. Leggi anche Sarno, trovato senza vita in casa: forse ucciso dai figli dopo una furiosa lite Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si accascia e muore dopo essere andato dal medico: lacrime e dolore a Calvizzano, comunità sconvolta