Banda del buco in azione a Napoli - Questa volta il bersaglio una nota gioielleria del centro, specializzata in monili con diamanti. L'assalto questa mattina nella centrale via Filangieri, zona tradizionale di shopping del lusso.

La banda del buco colpisce ancora, terrorizzata una commessa

La commessa, che era nel negozio per pulizie prima dell'apertura, si è accorta che qualcosa era stato spostato e poi ha visto una persona dietro il bancone. Terrorizzata, è uscita chiudendo dietro di sé la porta temporizzata blindata. Al momento, oltre i carabinieri, sono al lavoro i vigili del fuoco per riaprire l'ingresso del negozio e poter quantificare l'eventuale bottino. I ladri sono entrati dal sottosuolo.

Non diminuiscono i contagi in Campania, si sfiorano di nuovo i 2mila. Il bollettino del 29 aprile

Come di consueto giunge il Bollettino dell’Unità di Crisi della Regione Campania. I positivi del giorno sono 1.986 a fronte di 21.943 tamponi. Il Bollettino Questo il bollettino di oggi (dati aggiornati alle 23.59 di ieri) Positivi del giorno: 1.986 (*) di cui Asintomatici: 1.346 (*) Sintomatici: 640 (*) * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 21.943 Tamponi antigenici del giorno: 7.889 Il Bollettino – Deceduti e Guariti ?Deceduti: 33 (**)? Totale deceduti: 6.369 Guariti: 1.871 Totale guariti: 291.640 ** 25 deceduti nelle ultime 48 ore, 8 deceduti in precedenza ma registrati ieri. ?Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Posti letto di terapia intensiva occupati: 137 I Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***) Posti letto di degenza occupati: 1.462 *** Posti letto Covid e Offerta privata. In Campania, De Luca a Mondragone Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, stamane ha fatto tappa a Mondragone per due incontri sul territorio della provincia di Caserta. Il governatore ha parlato dell’emergenza Coronavirus sul territorio regionale.

De Luca sulla pandemia

Il governatore De Luca ha fatto tappa prima al distretto sanitario e successivamente al palazzetto dello sport della città di Mondragone. Il presidente si è espresso sui temi attuali legati, principalmente al territorio ed alla pandemia. “L’attenzione della regione agli investimenti e al miglioramento dei servizi per questo territorio è massima” ha chiarito Vincenzo De Luca sul futuro prossimo della Campania. Su “LaPresse”, poi si leggono altre dichiarazioni, stavolta sull’emergenza pandemica: “Caserta è fra le province con la percentuale più alta di vaccini”. Nota di merito, dunque, per la provincia casertana. De Luca ha incontrato una delegazione dei sindaci della provincia, analizzando la situazione Covid: “Stiamo affrontando l’emergenza sanitaria con circa 15mila dipendenti in meno nel comparto sanitario”. “Proprio a Mondragone si lavora alla realizzazione di un nuovo hub vaccinale che andrà ad affiancare i 6 già presenti in provincia” chiosa il presidente della regione Campania. Leggi anche: Il piano Draghi per far risorgere l’Italia: oggi l’incontro decisivo. “Adesso o mai più” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid: il 16% della popolazione ha sintomi di depressione. In situazione di disagio psicologico oltre il 40% giovani