Oroscopo - Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

Ariete

In amore, non dovete pretendere di avere sempre ragione, se una storia è finita ciascuno deve ammettere le proprie colpe, prima di trarre conclusioni affrettate è necessario condurre un’analisi esaustiva di questa rottura. Tutto quello che nasce in questi giorni sembra molto promettente. Non sottovalutate le persone che possono aiutarvi a prendervi una rivincita nel lavoro. Già dal mese scorso le cose stanno migliorando. Questa Luna dissonante provoca mal di testa e fastidi di origine nervosa.

Toro

In amore, con la Luna in aspetto favorevole recupererete alla grande e riuscirete a dimenticare anche qualche triste evento del passato. Eliminate tutte le preoccupazioni. In campo lavorativo, dovete portare avanti le vostre idee da mercoledì 5 maggio. Fisicamente state meglio.

Oroscopo - Gemelli

È una situazione astrologica molto interessanti per le relazioni d’amore. Con Ariete e Leone può nascere una bella intesa. Questo è il periodo giusto per pensare a nuove proposte di lavoro. Cercate di non affaticarvi troppo, non si esclude qualche problema alle articolazioni.

Cancro

In amore, questa giornata di domenica 2 maggio favorisce gli incontri. Se nel passato ci sono stati problemi, adesso è possibile risolverli. Attenzione a una persona che vuole rendervi la vita più complicata. I In campo lavorativo, anche se è un mese promettente dovete portare avanti un progetto di lavoro con calma, senza fretta. Al mattino vi sentite fiacchi, ma in serata recuperate.

Leone

Massima attenzione nei rapporti interpersonali, aspettate la giornata di domenica 9 maggio quando le cose andranno benino. Nella giornata di domenica 2 maggio avete voglia di vivere su un’isola deserta. In campo lavorativo, bisogna fare attenzione alle distrazioni. In salute, vi sentite piuttosto stanchi.

Vergine

Le coppie che hanno attraversando un periodo pieno di problemi, adesso devono farsi scivolare le cose di dosso. Le persone che voglio portare avanti un progetto devono riflettere prima di parlare. È positivo pensare a un cambiamento di lavoro, ma bisogna essere onesti con se stessi. Tenete sotto controllo i denti.

Bilancia

In amore, nella giornata di domenica 2 maggio potreste ritrovare la voglia di conoscere gente nuova e le stelle favoriscono le coppie che vogliono avere un figlio. Le coppie che si vogliono bene devono affrontare un cambiamento e questa volta sarà più facile fare una scelta a lunga scadenza. In campo lavorativo, approfittate di questo periodo per fare tutto quello che vi piace. In salute, vi sentite meglio rispetto a ieri.

Oroscopo - Scorpione

In amore, sfruttate questa Luna favorevole per risolvere delle vecchie questioni in sospeso, ma dovete fare molta attenzione a Venere opposta. Una persona Acquario o Leone potrebbe crearvi difficoltà. Nel campo lavorativo, se ci sono dei problemi risolveteli con cautela. Qualche soldo arriva, ma subito lo spendete. Attenzione allo stomaco: è un po’ delicato.

Sagittario

In amore, questo è un periodo un po’ conflittuale, può creare divergenze nelle coppie che stanno insieme più per abitudine che per convinzione. La sensibilità è uno dei vostri migliori pregi, ma quando diventa eccessivo può trasformarsi in difetto. Il vostro segno zodiacale supporta a fatica le costrizioni, ma è da marzo del 2020 che siete particolarmente agitati. Anche questa giornata è positiva per la mente e per il fisico.

Capricorno

In amore, la Luna nel segno porta una bella dose di saggezza, con una persona Toro o Vergine potrebbe nascere una bella intesa. Se nel lavoro dovete risolvere un problema, muovetevi subito perché Marte in opposizione porta conflitti, se lavorate con soci o colleghi poco chiari. Questo periodo favorisce le terapie.

Acquario

In amore, le coppie che sono in crisi da troppo tempo devono trovare subito una soluzione. Nella giornata di domenica 2 maggio è meglio evitare complicazioni. Non è il momento giusto per discutere o litigare di lavoro. Più che altro in questo periodo vorreste fare cose nuove, quindi non vi basta una riconferma. Attenzione alle caviglie, sono un po’ delicate.

Pesci

Gli amori che sboccano in questo momento possono essere molto interessanti, ma se siete reduci da una separazione dovete fare attenzione a non illudervi. Le coppie longeve e forti finalmente ritrovato l’intimità perduta. In campo lavorativo, sarebbe un errore grave fare delle scelte dettate dall’istinto. Per il bene della vostra salute dovete fare più attività all’aria aperta. Leggi anche: Il meteo di domenica 2 maggio: le previsioni del tempo in Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Italia a colori, la nuova mappa: ecco cosa cambia da domani. Campania a fatica, ma ancora gialla