Cinque anni e quattro mesi di reclusione, oltre al pagamento di un risarcimento danni ancora da stabilire, è la condanna al militare dell’Esercito Italiano, in servizio in una caserma della provincia di Salerno, accusato di pedofilia, detenzione di materiale pedopornografico e sostituzione di persona.

Le indagini sul Militare

E' stata la madre di una ragazzina di 12 anni di Contursi Terme, che lo scorso anno, ha raccontato ai carabinieri di aver scoperto di un rapporto intimo creatosi tra la figlia 12enne e il militare. Il rapporto sarebbe sfociato anche in uno scambio di messaggi e video erotici. La minore, stando a quanto detto dall'accusa sarebbe stata adescata dal 30enne sui social per mezzo di un falso profilo con cui si spacciava per un 18enne.

Il processo al Militare accusato

A partire da queste informazioni è scattata l'indagine dei militari dell’Arma. Lo scorso mese di luglio, le indagini, hanno portato all’arresto del militare. Nei giorni scorsi è giunta anche la condanna dal Gup Romaniello del tribunale di Salerno

Militare, la pena di 5 anni e 4 mesi

Cinque anni e quattro mesi di reclusione, oltre al pagamento di un risarcimento danni ancora da stabilire. (Fonte SalernoToday)

A Roma

ROMA. Altro dramma nella Capitale per le strade della Capitale. A perdere la vita un altro giovane. Ha perso il controllo dello scooter e si è schiantato ad Anguillara Sabazia.

I fatti

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo ha perso il controllo del T-Max che stava guidando e si e' schiantato. Cosi', nella notte tra venerdi' e sabato, ha perso la vita ad Anguillara Sabazia, Alessandro Pomante, 37 enne del posto.

I soccorsi

L'incidente che, secondo i carabinieri non ha visto coinvolte altre auto, e' avvenuto su via Settevene Palo nei pressi del civico 12. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche una ambulanza del 118 i cui operatori non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo. La salma e' stata affidata ai familiari.

Sempre a Roma due giorni fa un altro tragico incidente: E' morto il dottor Agazio, aveva 46 anni: lascia la moglie e due figli

Lutto al San Camillo di Roma. E' morto Agazio Menniti, Primario di Neurochirurgia, aeva 46 anni. Il medico si è spento nella serata di ieri in seguito ad un tragico incidente stradale sul GRA, mentre stava rientrando a casa dal lavoro a bordo della sua moto. Leggi anche: Roma, investita da un'auto sulla Nomentana. Elena muore a 18anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca fissa il nuovo obiettivo per la Campania: “Immunizzare tutta Napoli per luglio”