Oroscopo - Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

Oroscopo di Paolo Fox 3 maggio 2021

Ariete

In amore, ci sono rami secchi da tagliare. Chi ha una relazione deve tenere in mente che da venerdì 7 maggio Venere inizia un transito positivo. Non mancano incontri speciali. Sul fronte lavorativo dovete fare le cose con calma, altrimenti rischiate di sprecare tempo prezioso. Siete troppo tesi, concedetevi qualche momento di relax.

Toro

In amore, questa Luna dissonante potrebbe portare alla mente vecchie tensioni che andrebbero cancellate. Campo emotivo, vi sentite un po’ confusi. In campo lavorativo, è arrivato il momento di cogliere a volo una piccola occasione, ma dovete fare attenzione agli investimenti troppo onerosi. Giornata di recupero fisico.

Gemelli

In amore, le nuove conoscenze potrebbero rivelarsi davvero intriganti. Inoltre, potreste fare un incontro piacevole con una persona Acquario. In campo lavorativo, le prossime giornate sono promettenti e da martedì 4 maggio anche Mercurio torna attivo. È un periodo buono anche per concludere alcuni accordi. In salute, continua una fase di ottimo recupero.

Cancro

In amore, le stelle favoriscono i nuovi incontri. Un’amicizia può rivelarsi molto utile e se vi siete appena separati è arrivato il momento di voltare pagina. In campo lavorativo, per rinnovare un accordo è necessario affrontare una trattativa. Cercate di curare di più la forma fisica.

Leone

In amore, la mattina è caratterizzata da qualche tensione. È un lunedì che porta qualche dubbio, tutta colpa della Luna in opposizione. Nel campo emotivo, non sembrate particolarmente tranquilli. In campo lavorativo, non si esclude una nuova proposta di collaborazione, partire da zero potrebbe far bene alla vostra carriera. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Oroscopo di Paolo Fox 3 maggio 2021

Vergine

In amore, c’è una Luna strana, potreste arrabbiarvi anche per un nonnulla. Attenzione alle relazioni complicate, difficili da gestire: ci vuole calma e sangue freddo. In questi giorni sarebbe bello non dover pensare al lavoro, non manca qualche discussione con un vostro superiore. Lieve calo psicofisico.

Bilancia

In amore, la Luna è ancora in aspetto favorevole. Se c’è una persona che vi interessa è il caso di approfondire la conoscenza. Soprattutto con Acquario, Gemelli e Toro possono nascere grandi emozioni. Se in questi giorni lavorate, potreste ricevere belle conferme. Dopo un periodo di crisi finalmente si riparte. Controllate la salute dei denti.

Scorpione

Se una storia d’amore non è andata avanti, prendetevi del tempo, ci sono delle polemiche da sedare. In campo lavorativo, è chiaro che vi sentite molto afflitti e sconsolati. Il benessere è una meta da raggiungere al più presto.

Sagittario

In amore, nella giornata di lunedì 3 maggio la Luna favorevole aiuta il dialogo e permette di affrontare meglio le responsabilità. Ci sono alcuni problemi da affrontare, ma comunque potrete lavorare per raggiungere i vostri obiettivi. In campo lavorativo, grazie a Giove e Saturno favorevoli iniziate un periodo di recupero. Adesso vi sembra più facile superare le tensioni con un socio. In salute, avete riacquistato la forza.

Capricorno

In amore, Venere è ancora favorevole, le coppie che si vogliono bene possono fare progetti. Le emozioni del cuore prendono una piega particolare e le stelle favoriscono anche coloro che vogliono fare nuovi incontri. In campo lavorativo, nonostante la crisi mondiale, il vostro è uno dei segni che sta marciando meglio in questo 2021. Il benessere coinvolge anche il vostro fisico.

Acquario

In amore, pian piano state uscendo fuori dalla fase di disagio che avete vissuto a fine aprile. Già da domani ci sarà un miglioramento. La seconda parte di maggio sarà utile per risolvere un problema. In campo lavorativo, è meglio usare un atteggiamento diplomatico, ci vuole un po’ di pazienza nel rapporto con gli altri. In salute, è possibile recuperare nelle ore serali.

Pesci

In amore, non sono giornate difficili ma se c’è qualcosa che non va sarebbe meglio parlarne subito. Allontanatevi da persone che possono crearvi problemi. Da domani sarà possibile ottenere un chiarimento. In campo lavorativo, ci sono alcune questioni da risolvere. In salute, possibile recupero nella seconda parte della giornata. Leggi anche: De Luca fissa il nuovo obiettivo per la Campania: “Immunizzare tutta Napoli per luglio” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il meteo di lunedì 3 maggio: le previsioni del tempo in Italia