Tanta è stata la paura, questa mattina, a Capaccio Paestum. Qui un’automobile e uno scooter si sono scontrati violentemente in via Sandro Pertini, in località Rettifilo. E' grave un 16enne.

Capaccio, paura per un 16enne

Nel violentissimo scontro è rimasto ferito un ragazzo di 16 anni che era in sella al motorino. Il 16enne caduto violentemente sull’asfalto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e il ragazzo è stato trasportato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Al momento è ricoverato in codice rosso.

16enne, le sue condizioni di salute

Non si conoscono al momento le sue condizioni di salute il violento incidente si è verificato questa mattina in via Sandro Pertini, in località Rettifilo.

Ancora cronaca

UDINE. Muore un altro ragazzino. Altro sangue sull'asfalto. Un ragazzo, di 16 anni, di Pagnacco (Udine), e' morto per le ferite riportate in un investimento stradale accaduto ieri attorno alle 22 in via delle Ferriere, a Udine. Il giovane stava attraversando la strada quando e' stato investito da un'auto di piccola cilindrata, che lo ha scaraventato ad alcuni metri di distanza. Il ragazzo e' morto all'istante. Sul posto sono accorsi immediatamente il personale sanitario del 118 e i Carabinieri che hanno avviato un'indagine. Al momento dell'incidente stava piovendo a dirotto.

Un altro ragazzino è morto nel Bresciano: ha solo 14 anni

BRESCIA. Lo schianto è avvenuto nella notte a Calvagese. Il giovane, che guidava il ciclomotore senza patentino, si è scontrato frontalmente contro una vettura. Un quattordicenne e' morto nella notte in un incidente stradale accaduto a Calvagese, in provincia di Brescia. Il giovane era a bordo di un motorino che guidava senza patentino si e' scontrato frontalmente contro un'auto. E' deceduto dopo il trasporto in ospedale. Leggi anche: L'auto colpisce palo e si rovescia. Soldato Usa muore a 19 anni. Dramma nel Vicentino Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stroncati in poche ore dal Covid. Prima il marito e poi la moglie: la tragedia a Pozzuoli