Incidente mortale in fabbrica. L'ennesima vittima sul lavoro: una giovanissima neomamma perde la vita in modo brutale. Una 22enne e' morta in seguito a un infortunio sul lavoro avvenuto stamani in un'azienda tessile in via Garigliano a Oste di MONTEMURLO, in provincia di Prato. Secondo le prime ricostruzioni la giovane sarebbe rimasta intrappolata in un macchinario, un orditoio, dopo essere stata trascinata dal rullo.

Incidente in fabbrica - L'allarme

Immediatamente i colleghi di lavoro della 22enne hanno dato l'allarme, ma una volta arrivato sul posto il personale inviato dal 118, non ha potuto che constatare che la giovane lavoratrice era gia' morta. Intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare il corpo della giovane.

Incidente in fabbrica - I soccorsi

Sul posto anche gli ispettori dell'Asl, che dovranno ricostruire la dinamica della tragedia e accertare il rispetto delle norme di sicurezza all'interno dell'azienda, i carabinieri e il sindaco di MONTEMURLO Simone Calamai. Il macchinario e' stato posto sotto sequestro dalla magistratura, insieme all'area dove e' avvenuta la tragedia.

Padova, drammatico schianto tra due auto: è morta Claudia Cherobin, aveva 25 anni

CAMISANO. Uno scontro terribile tra due auto che non ha risparmiato un'ennesima giovane vittima. E' accaduto ieri, domenica 2 maggio, verso le 19,30. A perdere la vita la povera Claudia. I vigili del fuoco sono intervenuti a via Raega, a Camisano, nel Cremonese, per uno scontro violento tra due auto.

La tragedia di Claudia a Camisano, nel Cremonese

Il bilancio è pesante: due feriti, uno lieve e uno grave, e un morto. A perdere la vita una giovanissima donna: si tratta di Claudia Cherobin, 25enne di Gazzo Padovano. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso della giovane. Gravemente ferito l’autista, stabilizzato dal personale del Suem e trasportato in ospedale. Leggi anche: Varezze, bimbo di 4 anni perde l'equilibrio e cade sugli scogli: ricoverato in codice rosso Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il meteo martedì 4 maggio: le previsioni in Italia, come sarà il tempo oggi